La Juventus è pronta a dare il via ad una grande rivoluzione nella prossima sessione di calciomercato in vista della stagione che inizierà tra qualche mese.
L’obiettivo è quello di mettersi alle spalle questa stagione deludente e ripartire di nuovo con un altro progetto che possa rivelarsi vincente nei prossimi anni cercando di riportare la Juve ai massimi livelli in Italia e in Europa. Ecco che allora sarà fondamentale qualificarsi per la prossima edizione di Champions League e la squadra affidata oggi a Tudor ha già rimontato delle posizioni piazzandosi al momento al 4 posto.

Intanto, si proverà a fare qualcosa di importante per il futuro anche grazie alla prossima finestra di calciomercato perché la Juventus ha voglia di migliorare la rosa con colpi mirati. Per farlo però serviranno chiaramente delle cessioni importanti e alcuni giocatori già individuati sono pronti ad essere sacrificati per dare il via a delle nuove trattative per giocatori di primissimo livello.
Calciomercato Juve: pronta la rivoluzione per i nuovi acquisti
Non è più un segreto che la Juventus ha messo nel mirino grandi nomi e giocatori come Sandro Tonali, Victor Osimhen e Ademola Lookman. I primi due nominati sono i nomi nella lista in alto a tutto che Cristiano Giuntoli sta già cercando di convincere per approdare in bianconero in vista della prossima stagione.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono delle novità che arrivano e che riguardano proprio la mossa della Juventus che è pronta ad affondare il colpo per i nuovi acquisti sapendo che c’è la concreta possibilità di andare a piazzare in uscita alcuni giocatori di altissimo livello.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juve ha messo nel mirino Sandro Tonali per il centrocampo e Victor Osimhen per l’attacco. Ma per arrivare a questi due grandi colpi non sarà facile e sarà anche necessario dover andare a piazzare delle cessioni.
Ecco che arrivano quindi delle novità che riguardano le possibili scelte che può pensare di fare proprio la Juventus per arrivare a questi due giocatori, sacrificarne altri che non faranno parte del progetto e con il loro arrivo rischiano quindi di restare fuori Kolo Muani e Conceicao che non verrebbero riscattati, occhio anche a delle grosse cessioni come quella di Cambiaso e per il centrocampo può pagare il posto Locatelli.