La Juventus deve fare i conti con un altro problema, come se non bastassero quelli già vissuti nell’arco dell’intera stagione.
In allenamento si è fermato un giocatore tra i titolarissimi di Tudor sul quale, per ovvie ragioni considerando quella che è l’importanza che ha nello scacchiere del tecnico croato, si teme il peggio.

Sono tutti da valutare i tempi di recupero del calciatore che, lasciando l’allenamento a causa del suo infortunio è in forte dubbio per gli impegni della Juve. Soltanto gli esami diranno la verità sull’entità dell’infortunio che potrebbe vedere un problema serio per il giocatore che rischierebbe di saltare, a quel punto, più di una partita. Si attendono responsi dalla Continassa.
Juventus: un altro infortunio in allenamento
Gli esami strumentali diranno la verità sulle condizioni, dopo l’infortunio, del titolarissimo della Juventus. Oltre agli assenti, per altri motivi, si registra dunque un infortunio come hanno fatto sapere i colleghi di goal.com.
Nel corso di questa giornata sicuramente si saprà di più in merito anche a quelle che sono le partite da svolgere per la corsa al piazzamento in Champions League della Juventus.
Da capire, infatti, se potrà essere o meno a disposizione Kenan Yildiz, calciatore turco sul quale la Juventus ha forte apprensione dopo il suo infortunio vista l’importanza che ha nella formazione di Igor Tudor. Nella giornata di Pasquetta arriva la sfida col Parma e i bianconeri vorrebbero averlo a disposizione.
I primi aggiornamenti sull’infortunio di Kenan Yildiz
Non è al momento certa la presenza di Kenan Yildiz per la sfida contro il Parma che ha da giocare la Juventus. Il motivo è legato all’infortunio subìto quest’oggi, sul quale verranno svolti esami strumentali per capire cosa è successo in allenamento al turco.

Stando ai primissimi aggiornamenti, per Kenan Yildiz si tratterebbe di un fortissimo trauma contusivo. Non è oltretutto l’unico calciatore ad aver saltato la seduta di Igor Tudor, a causa di diversi problemi che sono stati riportati dalla stessa fonte. A saltare l’allenamento di oggi alla Continassa, anche alcuni dei suoi compagni di squadra come Koopmeiners, Perin e McKennie che hanno svolto lavoro differenziato e restano in dubbio per Lunedì in Albis. L’altra assenza registrata oggi, per intero sull’allenamento non svolto sui campi della Continassa, è quella per Renato Veiga. Il difensore di proprietà del Chelsea non si è allenato a causa di un attacco influenzale.