Rashford in Serie A per 40 milioni: il club si è convinto

Marcus Rashford ha fornito l’ennesima prestazione eccellente in Champions League, malgrado l’eliminazione dell’Aston Villa.

Contro il Paris Saint-Germain bisognava fare qualcosa che si avvicina alla parola “miracolo” ma Unai Emery e i suoi l’hanno praticamente quasi fatto, se si pensa a quella che è la rimonta di Rashford e compagni. La sfida giocata e vinta a Birmingham non è bastata per il risultato che era maturato all’andata. Ma Rashford è stato l’assoluto protagonista della serata.

Calciomercato, colpo Rashford per 40 milioni
Calciomercato, colpo Rashford per 40 milioni – LaLazio.com (La Presse)

Il talento inglese, attualmente in prestito con opzione di riscatto all’Aston Villa, è stato ad un passo dalla Serie A nel calciomercato di gennaio, quando poi alla fine ha scelto di accasarsi all’Aston Villa assieme a Malen e Asensio, altri talenti straordinari che è riuscito a portare il tecnico spagnolo in Premier League. Ma senza riscatto, occhio a quella che è la posizione di più di un club in Serie A, con uno tra questi che si sarebbe convinto del colpo Rashford, a distanza di mesi.

Colpo Rashford: si può chiudere per 40 milioni, la rivelazione

La rivelazione sul colpo Rashford arriva dall’estero e precisamente da Fichajes.net che ha svelato l’interesse globale che si è di nuovo acceso sull’ex Manchester United.

Non tornerà allo United a fine stagione per giocare con il club dei Red Devils, la storia d’amore tra Marcus e il club che lo ha cresciuto, non vedrà ripensamenti futuri. Non gli ridaranno indietro la dieci sulle spalle e lui vivrà, a partire dall’estate, una nuova esperienza. L’Aston Villa dal canto proprio non vuole spendere i 50 milioni fissati per il riscatto, calando le proprie proposte per 40 milioni.

Ma se dovesse essere per 40 milioni, qualora lo United dovesse infatti accettare la proposta economica dei Villans, si rifaranno vivi i club italiani. Due in particolare, per 40 milioni di euro, possono infatti chiudere il colpo Rashford. Si tratta del Milan o del Napoli.

Rashford in Serie A per 40 milioni – LaLazio.com (La Presse)

Milan o Napoli: chi prende Rashford in Serie A

Ritornano in auge entrambi i club italiani, per il grande colpo Marcus Rashford. Più del Napoli, il Milan sembrava quello intenzionato a prelevarlo dallo United, con i partenopei che erano più orientati su Garnacho, sul quale lo United pure era considerata bottega cara.

Marcus Rashford tra le idee di Milan e Napoli
Marcus Rashford tra le idee di Milan e Napoli – LaLazio.com (La Presse)

Alla fine il Milan ha scelto Joao Felix, sbagliando sicuramente la sua valutazione per quanto si è visto in Serie A fino a questo momento, lasciando così perdere Rashford. Ma adesso, per quanto dimostrato all’Aston Villa, si tornerà a far mercato con lui tra i principali protagonisti della sessione estiva. E il Milan, per 40 o 50 milioni, se l’Aston Villa non lo riscatterà, potrebbe dover competere col Napoli che ha dalla propria l’appeal di Conte, della Champions League e un compenso economico importante.

Gestione cookie