Ancelotti+saluter%C3%A0+il+Real+prima+dell%26%238217%3Bestate%3A+ritorno+in+Serie+A
lalaziocom
/2025/04/17/ancelotti-salutera-il-real-prima-dellestate-ritorno-in-serie-a/amp/
Site icon LaLazio.com

Ancelotti saluterà il Real prima dell’estate: ritorno in Serie A

Carlo Ancelotti saluterà il Real Madrid, probabilmente già prima dell’estate, stando a ciò che svelano dopo l’eliminazione dalla Champions.

Era convinto di poter rimontare il risultato di andata in Champions League il club dei Blancos, tanto da pubblicare diversi post nella giornata di ieri in merito alla possibile rimonta con qualificazione alle semifinali che in realtà, nonostante il rigore sbagliato da Saka ad inizio partita, non è mai stata in discussione. Anzi.

Esonero per Ancelotti prima dell’estate – LaLazio.com (La Presse)

L’Arsenal ha addirittura vinto, con il Real Madrid che sembrava essere un pugile che incassa i colpi, senza riuscire a reagire. Simbolo che quel Real Madrid che fu storia con Ancelotti in panchina, non c’è più, nonostante i nomi “galattici” della sua rosa. E adesso, anticipando pure le cose, non è da escludere l’addio al Real Madrid e non più a fine stagione, ma già prima dell’estate, qualora le cose dovessero precipitare considerando il secondo posto che occupa in Liga e con il Barcellona in fuga a +4 verso il titolo in Spagna.

Ancelotti rischia l’esonero: addio prima dell’estate

Ci sarà presto il Clasico in Spagna, tra Real Madrid e Barcellona. Il titolo da vincere in Liga, rimontando i quattro punti di distacco col Barcellona, sono ad oggi l’obiettivo primario di Carlo Ancelotti, prima del Mondiale. Ma in caso di doppia mancata rimonta, non è da escludere un addio anticipato.

Può essere infatti “esonerato” prima del Mondiale per Club, Carlo Ancelotti. Come fanno sapere da Fichajes.net, ai Blancos stanno valutando la posizione di Ancelotti perché, senza neppure la Liga, sarà annata fallimentare per il Real. Un’annata che si conclude con la presenza al Mondiale per Club e sul quale, il Real Madrid, punterà forte.

Prima di precipitare anche lì e al fine di dare uno scossone, se le cose non dovessero andare per il verso giusto neppure in campionato, il Real Madrid tenterà di prendere Xabi Alonso subito, prelevandolo dal Bayer Leverkusen e liberando così Ancelotti già prima dell’estate. 

Dove allenerà Ancelotti? Due opzioni in Serie A

Ci sono due opzioni in Serie A per Carlo Ancelotti, che potrebbero concretizzarsi non appena terminerà questa stagione. In Italia, infatti, si registrerebbe un ritorno a casa sia se dovesse accettare una panchina, che l’altra.

Ancelotti tornerà in Serie A – LaLazio.com (La Presse)

Per il tecnico di Reggiolo, quello in Italia sarebbe un ritorno alle origini, qualora dovesse scegliere di prendersi la panchina del Milan o della Roma. Le due squadre, nelle quali ha scritto la sua storia e la stessa, dei due club di Serie A, sarebbero in pole per prenderlo in estate. Occhio anche sempre alla destinazione per lui da Commissario Tecnico col Brasile.

Exit mobile version