Colpo+Kean%2C+arriva+con+Allegri%3A+la+notizia+di+SportMediaset
lalaziocom
/2025/04/17/colpo-kean-arriva-con-allegri-la-notizia-di-sportmediaset/amp/
Site icon LaLazio.com

Colpo Kean, arriva con Allegri: la notizia di SportMediaset

Il calciomercato in Serie A vede, a sorpresa, il colpo di una big che porta a Moise Kean dalla Fiorentina.

Da considerare è quella che è la clausola rescissoria da 52 milioni di euro e che può essere esercitata in alcuni giorni ben precisi di luglio quando, chi vorrà prendere Moise Kean, dovrà farsi avanti per la cifra fissata.

Calciomercato, colpo Kean con la clausola – LaLazio.com (La Presse)

Dopo il Napoli, che pure ha messo nel mirino il cartellino del bomber della Nazionale, c’è un altro club in Serie A che farebbe “follie” nel prossimo mercato. E una tra queste, a sorpresa, riguarderebbe proprio la scelta di Moise Kean, che arriverebbe in compagnia del suo ex allenatore Massimiliano Allegri. I due, convivendo nell’esperienza della passata stagione alla Juventus, non hanno visto risultati. Stessi risultati che però potrebbero trovare, assieme, con un Kean totalmente diverso rispetto alla passata stagione, per l’annata che sta vivendo da urlo in maglia viola.

Prendono Kean con la clausola: affare in Serie A da 52 milioni

A sorpresa, cambia la destinazione che riguarda il futuro di Moise Kean. Questo con la maglia dei viola, per l’annata straordinaria che sta vivendo, potrebbe essere l’unico anno in Toscana.

Nel recente periodo era stato accostato al Napoli, in qualità di calciatore che possa formare il tandem in attacco con Romelu Lukaku in un 3-5-2 possibile per il 2025/2026 oppure come esterno offensivo nel tridente con Lukaku, prima di prendere il suo posto da punta centrale con la numero nove.

A prendere Moise Kean però, potrebbe non essere il Napoli. Come informano da SportMediaset, si sarebbe fatto avanti adesso il Milan, club che sotto la gestione di Igli Tare e con Massimiliano Allegri in panchina, potrebbe versare nelle casse del club di Commisso la cifra dei 52 milioni di euro che servono per aprire la trattativa proprio con il calciatore.

Kean può lasciare la Fiorentina con la clausola – LaLazio.com (La Presse)

Kean e Allegri assieme: la destinazione in Serie A

La destinazione in Serie A, sotto gestione Igli Tare, potrebbe essere al Milan per Moise Kean. Il calciatore ex bianconero è uno tra i più stimati di Allegri, nonostante gli alti e bassi vissuti nella sua esperienza alla Juventus.

Kean al Milan assieme ad Allegri – LaLazio.com (La Presse)

Adesso Moise Kean risulta un calciatore più maturo rispetto a quello che si era visto nel precedente periodo vissuto alla Juve, dove non è mai riuscito ad incidere davvero, forse anche a causa di un periodo non proprio felice della Juve stessa. Al Milan e con Allegri in panchina, con questo Moise Kean qui, le cose potrebbero cambiare. Da capire poi, come spiega la stessa fonte, cosa succederà con Santiago Gimenez, perché Kean arriverebbe per giocare titolare. In coppia con il messicano oppure da punta solitaria? Starà ad Allegri, poi, sistemare le cose davanti.

Exit mobile version