Una vera e propria sorpresa per i tifosi della Juventus. Annuncio ufficiale da parte del club che ha deciso di intervenire su questa vicenda. Ecco tutti i dettagli.
Ritorno al passato per il club bianconero che finalmente è vicina ad una svolta per quanto riguarda la prossima stagione. Infatti, come svelato dalla società sono in corso delle trattative molto importanti che potrebbero avere degli impatti positivi sul futuro del club.
Elkann è pronto a conquistare la fiducia dei tifosi, dopo una stagione al di sotto delle aspettative per il tutto il popolo bianconero che sperava di poter lottare fino alla fine per la vittoria del titolo.
Purtroppo il giudizio del campo è stato diverso con la società che è dovuta correre ai ripari per salvare la stagione, esonerando Thiago Motta e chiamando in panchina Igor Tudor.
Questa volta la Juventus ha deciso di intervenire con un annuncio ufficiale riguardo la prossima stagione.
Siamo ancora all’inizio ma per le società è già tempo di programmazione. Non è da meno il club bianconero che sta già valutando alcune situazioni in vista del futuro.
Cosa succederà? Ecco le ultimissime con il comunicato da parte del club.
Ritorno al passato per la Juventus, via libera di Elkann
Dopo un anno di trattative, alla fine la Juventus potrebbe riaccogliere Jeep come sponsor per la prossima stagione.
Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, dopo vari affondi da parte di altre aziende, nessuna è riuscita a strappare l’accordo con il club bianconero. Nell’ultimo periodo c’è stato un altro meeting con John Elkann che è pronto a rilanciare proponendo il marchio Jeep sulla prossima maglia della Juventus.
Ovviamente, le cifre in ballo sono diverse rispetto al passato e ai 45-38 milioni a stagione che garantiva il marchio di proprietà di Stellantis. L’obiettivo è quello di dare un’altra chance a Jeep soprattutto in vista dei prossimi impegni dei bianconeri, che saranno protagonisti in America nel Mondiale per Club.
Maglia Juventus 2025-2026: Jeep torna come nuovo sponsor?
Ecco l’annuncio ufficiale della Juventus che ha confermato che ci sono delle trattative in corso per quanto riguarda lo sponsor di maglia per la prossima stagione.
“Sono state avviate delle trattative per degli importi che sono nel range del Piano strategico previsto per gli esercizi 2025-2026 e 2026-2027. L’obiettivo è che ciò possa creare un vantaggio a lungo termine ed essere un valore per la società ed i suoi azionisti e partner”.
“Si specifica, comunque, che ad oggi non c’è ancora nulla di ufficiale. Non è stato formalizzato ancora nulla e non è possibile fare previsioni sulla fine degli accordi per il front jeresy sponsor. Prima, infatti, dovrà essere sottoposto agli organi societari”.