Juve%2C+colpo+Champions%3A+accordo+col+PSG
lalaziocom
/2025/04/17/juve-colpo-champions-accordo-col-psg/amp/
Site icon LaLazio.com

Juve, colpo Champions: accordo col PSG

Possibile svolta per il mercato della Juventus in vista dell’estate perché il club bianconero è intenzionato a chiudere un acquisto di livello con il ritorno in Champions League.

In questo momento la società bianconera sta lavorando sotto traccia per determinati obiettivi che potranno essere poi reali solo se dovesse arrivare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League per la Juventus. Il fattore economico incide tanto e per questo che il club porta pazienza ma allo stesso tempo sta già sondando il terreno. Arrivano novità che riguardano proprio quello che può essere un nuovo trasferimento di un giocatore per vestire la maglia bianconera il prossimo anno.

Juve, colpo Champions: accordo col PSG – lalazio.com – La Presse foto

Al momento la società aspetta prima di affondare il colpo e tutto dipende proprio da quelli che possono essere i prossimi obiettivi da dover raggiungere. Perché la Juventus dovrà provare a chiudere diversi colpi per migliorarsi e al momento ci sono anche già dei nomi ben definiti che convincono la società, da capire però quello che può accadere con la classifica di Serie A che al momento dice che i bianconeri giocheranno la prossima Champions e questo come fattore economico diventa decisivo per le mosse del mercato estivo.

Calciomercato Juve: svolta Champions e accordo col PSG

Diversi i nomi che sono finiti nel taccuino di Cristiano Giuntoli che vuole riscattarsi dopo che non ha ancora convinto i tifosi bianconeri con gli ultimi acquisti. Adesso c’è la volontà di fare del proprio meglio e andare a provare a fare anche dei colpi europei sensazionali. Diversi gli obiettivi che sono finiti nel mirino della Juventus che ora pensa già a chi può arrivare in attacco per il prossimo anno.

Calciomercato Juve: svolta Champions e accordo col PSG (la presse foto) – lalazio.co

Arrivato a gennaio Kolo Muani per i grandi rapporti che ci sono tra Juventus e PSG che ora si pensa a come strutturare una nuova operazione tra le due società. L’attaccante francese è arrivato in prestito secco e tornerà a Parigi al termine della stagione, ma l’intenzione della Juve è quella di andare a puntare di nuovo su di lui.

Come riportato da Tuttosport, infatti, Vlahovic è destinato a dire addio alla Juventus e allo stesso tempo la società punta di nuovo su Kolo Muani. C’è un patto tra Juve e PSG per provare a chiudere in estate una nuova operazione in prestito per vedere di nuovo Kolo Muani in bianconero e fissare anche un prezzo per il riscatto.

Exit mobile version