Nel momento migliore degli ultimi mesi della Juventus dove con il nuovo allenatore Igor Tudor sono arrivate 2 vittorie e 1 pareggio, che adesso la squadra bianconera deve affrontare nuove difficoltà.
Arrivano delle novità che riguardano le ultimissime notizie in merito ai problemi in casa Juventus. Perché adesso per il nuovo tecnico anche iniziano ad esserci dei problemi che rischiano di rovinare il percorso proprio ora che si è arrivati al rush finale di stagione dove c’è un momento delicato che rischia di dover essere decisivo per quelli che sono gli obiettivi del club bianconero.
A Tudor la società ha chiesto di cercare di arrivare il più possibile avanti per piazzarsi tra le prime 4 che vorrebbe dire zona Champions League, in caso contrario potrebbero nascere dei problemi a livello di strategia e progetto per il futuro.
Dopo aver preso la squadra fuori dalla zona Champions che ora la Juve occupa il 4 posto grazie a Tudor che ha ottenuto tre risultati utili e positivi di fila e non accadeva da un po’. Ora però ci sono delle novità negative perché proprio in queste ultime partite dove anche i giocatori che erano sembrati fuori forma stavano iniziando a dare un contributo importante che sono arrivate delle notizie negative che riguardano gli infortuni.
Juventus, due brutte notizie per Tudor
Non è un momento facile ora questo per la Juventus perché proprio in vista delle prossime e importanti partite di campionato che il club bianconero dovrà fare a meno di giocatori molto importanti della rosa. In queste ultime ore sono arrivate delle nuove notizie sulle condizioni dei giocatori della Juve che si sono infortunati.
In queste ultime ore la Juve è tornata ad allenarsi e dalla seduta odierna condotta da mister Igor Tudor in vista della prossima partita di campionato contro il Parma che si gioherà lunedì sera al Tardini, che sono arrivate le novità sulle condizioni di McKennie, Yildiz, Koopmeiners e Mbangula.
Questa mattina durante l’allenamento alla Continassa è tornato dall’infermeria Weston McKennie col resto del gruppo e questa è una buonissima notizia per Tudor che recupera il jolly della Juve che però deve fare i conti con quelli che sono ancora i giocatori out come Yildiz, Koopmeiners e Mbangula. Confermati i recuperi anche di Perin e uno degli ultimi arrivati nel mese di gennaio Renato Veiga.