Juventus, tempo scaduto per Conceicao: può restare in Serie A

Conceicao è già ai saluti. Per la Juventus si allontana il riscatto e adesso altre società di Serie A possono tentare l’affondo e prendere il calciatore dal Porto.

L’avvento di Tudor non ha fatto bene a Conceicao che, già nell’ultimo periodo con Thiago Motta in panchina, aveva visto poco il campo. Adesso con il croato non è più sceso in campo, complice anche una grande affluenza nel reparto offensivo.

Ecco perché ciò che fino a poco tempo fa sembrava scontato adesso non lo è più con i bianconeri che sono pronti a risparmiare.

Juventus Francisco Conceicao (la presse foto) – lalazio.com

Arrivano conferme riguardo le intenzioni della Juventus che è pronta a rispedire in Portogallo Conceicao. I recenti infortunio ed i problemi dell’ultimo periodo hanno inciso sulla decisione finale da parte del club bianconero che a questo punto non è intenzionata a fare un investimento del genere.

Ecco perché si allontana il riscatto di Conceicao che, comunque, può proseguire la sua carriera in Italia con la maglia di un’altra squadra.

Chi può prendere Conceicao?

Arrivato alla Juventus in prestito secco, Francisco Conceicao a fine stagione tornerà di nuovo al Porto. 

Le prestazioni dei primi mesi avevano convinto la Juve a prendere a titolo definitivo il trequartista, che era una delle sorprese più belle di inizio stagione. Invece, i problemi fisici e il poco feeling con Tudor hanno creato qualche perplessità all’interno della società bianconera.

Il valore del prezzo di Conceicao, fissato dal Porto, è di 30 milioni di euro. Una cifra enorme che la Juve non è disposta a pagare. Il riscatto, quindi, sembra quasi improbabile. A conferma di ciò anche l’indiscrezione lanciata da tmw.

Ecco perché altre società potrebbe inserirsi e strappare il calciatore ai portoghesi.

Juventus niente riscatto per Francisco Conceicao (la presse foto) – lalazio.com

Conceicao resta in Italia?

Jorge Mendes, potete procuratore e molto vicino a diverse squadre di Serie A, potrebbe tentare la carta e proporre il suo assistito ad altre squadre del campionato italiano.

Milan e Roma sono delle possibilità per Conceicao che a fine stagione tornerà di nuovo al Porto che tenterà di venderlo al miglior offerente. L’obiettivo è quello di incassare almeno 30 milioni di euro, una cifra che la Juve non è disposta a mettere sul tavolo.

Gestione cookie