Nuovo allenatore Juventus, Giuntoli ha deciso: ‘saltano’ Conte e Gasperini

La Juventus ha in mente un nuovo piano rivoluzionario: la verità su Tudor e sulla panchina.

I bianconeri sono alla ricerca della qualificazione in Champions League, vitale per riuscire a costruire un futuro degno di nota e sicuramente diverso da quanto fatto fino a questo momento in questa stagione. Le difficoltà sono state molteplici ma Giuntoli è già al lavoro per il futuro.

Conte Gasperini Juventus
Conte e Gasperini sogni ‘impossibili’ per la Juventus (LaPresse) – lalazio.com

La situazione della Juventus è da tenere sotto controllo perché potrebbero esserci dei cambiamenti importanti, a partire all’allenatore: Tudor e i nomi sulla lista di Giuntoli di stanno dando battaglia per firmare.

Juventus, cambio allenatore? Cosa filtra da Torino

La Juventus sta vivendo un finale di stagione al cardiopalma, con molte difficoltà che possono essere superate in un batter d’occhio qualora dovesse arrivare la qualificazione in Champions League. Gli introiti legati all’Europa sono tantissimi e dunque vitali per il futuro del club.

Il cambio allenatore ha funzionato, con la squadra che ha ritrovato vitalità e il modo di fare punti in vista del rush finale che coinvolge 6 squadre per la qualificazione in Champions League.

Secondo le ultime notizie, il futuro di Igor Tudor alla Juventus è ancora in bilico: Cristiano Giuntoli sta lavorando insieme alla società per capire come progettare al meglio la prossima stagione.

Futuro Tudor e nuovi allenatori: come cambia la Juventus

La Juventus ha un piano ben preciso per la prossima stagione: rivoluzionare tutto e fare in modo che il nuovo progetto sia vincente per come si aspetta tutto il popolo bianconero e, in realtà, anche tutta la Serie A.

Igor Tudor ha lavorato alla grande con la Juventus e si sta giocando il futuro. Secondo quanto riferisce TMW, Giuntoli sta seriamente valutando la conferma di Tudor che se dovesse centrare la Champions League meriterebbe di restare in bianconero per giocarsi il futuro.

L’idea della Juve è quella di avviare un nuovo progetto con una mini rivoluzione in termini di rosa e di obiettivi, ma senza spendere cifre spropositate sul mercato, come invece era successo con Thiago Motta.

Igor Tudor Juventus
Igor Tudor può restare alla Juventus (LaPresse) – lalazio.com

Conte e Gasperini due sogni impossibili per la Juventus

Due dei nomi sulla lista della Juventus come nuovo allenatore sono Antonio Conte e Gian Piero Gasperini. Ma sono due profili difficili da raggiungere per motivi diversi.

Tudor Juventus
Tudor colpo della Juventus (LaPresse) – lalazio.com

Conte è legato al Napoli da altri due anni di contratto e De Laurentiis non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire mentre Gian Piero Gasperini la carta d’identità non aiuta nel progetto che i te de costruire la Juve con il prossimo allenatore. Il futuro dei bianconeri è ora, Giuntoli è al lavoro e Tudor vuole convincere la dirigenza a firmare un contratto più lungo così da poter essere il protagonista principale.

Gestione cookie