Accordo+segreto+in+Italia%2C+circola+il+nome+di+Allegri
lalaziocom
/2025/04/19/accordo-segreto-in-italia-circola-il-nome-di-allegri/amp/
Site icon LaLazio.com

Accordo segreto in Italia, circola il nome di Allegri

Svolta in Italia con una panchina di Serie A che può subire un ribaltone e attirare l’attenzione di Massimiliano Allegri che tornerebbe subito e per fare la storia.

Tante le panchine in Italia che rischiano di cambiare al termine della stagione perché ci sono delle novità che attendono club di un certo spessore come anche Milan, Juventus, Roma, Napoli, Atalanta e forse anche altri. Attenzione quindi a quello che può accadere considerando che si parla sempre di più della concreta possibilità che alla fine possa arrivare la decisione da parte di un club di puntare di nuovo tutto su Allegri.

Accordo segreto in Italia, circola il nome di Allegri (la presse foto) – lalazio.com

L’ex allenatore della Juventus ha attirato l’attenzione di diverse società in Italia in questi mesi e ora aspetta solo la migliore occasione possibile. In questa stagione ha preferito restare a riposo, ma adesso è pronto a prendere le redini di una big italiana per rimettersi in gioco in Serie A perché è tanta la voglia di Allegri di provare a fare qualcosa di veramente importante in vista del futuro.

Calciomercato: Allegri torna in Italia, accordo segreto

Tutto dipenderà da quelle che saranno le panchine che si andranno a liberare al termine di questa stagione che volge ormai al termine. Mancano sempre meno giornate e successivamente, in vista dell’estate, ci sarà sicuramente anche la possibilità di iniziare a preparare la prossima stagione e il futuro e il nome di Massimiliano Allegri è caldo adesso.

Calciomercato: Allegri torna in Italia, accordo segreto (ANSA) – lalazio.com

Tante le squadre che hanno già avuto dei contatti con lui e il suo entourage per capirne disponibilità e trattativa, ma adesso potrebbe arrivare l’accelerata decisiva perché il nome caldo di Allegri è accostato anche alla panchina del Napoli. Il tecnico sembra essere la prima scelta per il Milan del futuro, ma ora anche il club della famiglia De Laurentiis secondo i colleghi di Sportmediaset si è unito alla corsa.

Ci sono sempre più indizi che riguardano quello che può essere un clamoroso addio di Antonio Conte dopo un anno con il Napoli e per questo motivo che adesso anche il nome di Allegri inizia a circolare in orbita partenopei. Pare che secondo SportMediaset.it, De Laurentiis avrebbe scelto di tutelarsi in caso di addio di Conte e puntando sul primo nome che è quello di Massimiliano Allegri. Decisive saranno le prossime settimane per capire come si concluderà la vicenda.

Exit mobile version