Genoa-Lazio%2C+Baroni+parla+alla+squadra+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+ansia+per+diversi+big
lalaziocom
/2025/04/19/genoa-lazio-baroni-parla-alla-squadra-ma-ce-ansia-per-diversi-big/amp/
Site icon LaLazio.com

Genoa-Lazio, Baroni parla alla squadra ma c’è ansia per diversi big

Poco prima dell’allenamento, il tecnico ha avuto un brevissimo colloquio con i suoi ragazzi cercando di focalizzare bene l’obiettivo

Il ritorno in campo più difficile, ma è proprio da questo tipo di dettagli che si vede e si può fare la differenza. Per la Lazio è un momento delicatissimo, il più complicato di tutti anche perché tornare ad allenarsi dopo la batosta col Bodo Glimt non è facile per niente. Marco Baroni ha avuto un breve e normale colloquio con i suoi ragazzi prima di cominciare la seduta pomeridiana, ma era più che altro un piccolo discorso motivazionale per l’allenamento anche perché mancavano diversi giocatori all’appello per via di situazioni legate ad infortuni e ad imminenti problemi.

Genoa-Lazio, Baroni parla alla squadra ma c’è ansia per diversi big (Ansa Foto) Lalazio.com

Non c’era una grande atmosfera a Formello, come non c’era nemmeno il giorno dopo l’eliminazione col Bodo Glimt, ma è anche normale, ed è proprio su questo che il tecnico ha insistito nel continuare ad andare avanti e non arrendersi proprio in questo momento perché verrebbe vanificato quanto di buono sarebbe stato fatto dall’inizio della stagione. L’allenatore ha fatto capire quanto sia difficile e complicato, ma la stagione non è finita anzi c’è ancora in ballo un obiettivo importante e si devono trovare le forze necessarie per queste ultime sei partite.

Taty ce la fa, Marusic in forte dubbio

Sul campo c’erano diversi assenti alcuni programmati altri meno come Marusic, ad esempio. Il terzino ha cominciato la partita con qualche problema tanto che avrebbe fatto un’infiltrazione per non poter avere problemi, ma ad un certo punto ha dovuto dire basta. E’ stato il giocatore serbo-montenegrino che ha chiesto il cambio per far entrare Tavares, ma il giocatore ora ne sta pagando il prezzo perché non riuscirebbe a correre come vorrebbe. Marusic è uno tosto, nel senso che se avverte un dolore sopportabile stringe i denti e va in campo, ma non sta benissimo e anche la situazione contrattuale non aiuta.

Taty ce la fa, Marusic in forte dubbio (Ansa Foto) Lalazio.com

Sul campo non c’erano nemmeno Gigot, Gila e Romagnoli, ma per loro si tratta di gestione con i primi due che dovrebbero giocare dall’inizio col Genoa. A scendere in campo, probabilmente come titolare, ci sarà anche Taty Castellanos. Su di lui si sprecano i commenti sul fatto che poteva non andare a tirare il rigore visto il suo infortunio, ma è stato lui a farsi avanti. Ora dal punto di vista fisico si sente bene, ma il morale è a pezzi.

Exit mobile version