Hanno scelto Fabregas, allenerà in Italia ancora: l’annuncio

Si parla di quello che può accadere la prossima stagione perché in estate ci sarà una rivoluzione di panchine in Italia e anche Cesc Fabregas può cambiare squadra.

E’ una situazione ancora da rivelare perché è chiaro che ci saranno dei cambiamenti in vista della prossima stagione e ora occhio a quella che può essere la scelta proprio dello stesso Fabregas di poter andare a fare un nuovo salto di qualità perché ci sono delle conferme che arrivano riguardo il forte interesse di alcune società di Serie A che pensano proprio al giovane allenatore del Como che sta facendo una buona stagione al primo anno in Italia.

Como Fabregas
Hanno scelto Fabregas, allenerà in Italia ancora: l’annuncio (ANSA) – lalazio.com

Ci sono delle novità che arrivano proprio riguardo quella che può essere la decisione di Fabregas nel firmare con una nuova squadra proprio stesso in Serie A. Perché ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere considerando che diverse società si sono fatte vive per provare a convincere il giovane allenatore e allo stesso tempo il Como non ha intenzione di perdere quello che è il suo punto di riferimento nel progetto.

Calciomercato: Fabregas in una nuova squadra

Il Como va sempre più in maniera convincente verso la salvezza tranquilla al primo anno di Serie A per quello che è un progetto ambizioso e di grande sinergia tra la società e lo stesso Fabregas che allo stesso tempo ha attirato l’attenzione delle migliori squadre del campionato italiano che possono pensare di puntare su di lui per il futuro.

Futuro Fabregas
Calciomercato: Fabregas in una nuova squadra (ANSA) – lalazio.com

Bel gioco e risultati, è questo quello che sta facendo Fabregas con il Como e per questo che le grandi società si sono interessate a lui nel resto d’Europa, ma anche in Italia stesso. Il nome di Fabregas è fortemente accostato anche a panchine come Milan e Roma ma ora ci sono le dichiarazioni dello stesso allenatore.

Queste le parole di Fabregas che al momento sembra essere convinto di voler restare al Como anche in vista della prossima stagione e del futuro:

“Sento mio questo progetto. E’ un progetto chiaro, ed è importante che non ci siano alti e bassi. Per crescere le idee devono essere forti, io poi credo nell’importanza del lavoro”.

Al momento quindi gli altri club interessati a Fabregas come nuovo allenatore dovranno attendere con il Como che è pronto a garantire al suo allenatore un altro super mercato in estate.

Gestione cookie