Il Real Madrid ricompra Nico Paz e poi lo rivende: beffa Inter

Il futuro di Nico Paz è argomento di discussione costante anche per il futuro del calcio italiano: è stata presa una decisione importante.

Il jolly argentino è uno dei migliori talenti in giro per il mondo e le sue qualità stanno servendo moltissimo al Como di Cesc Fabregas che ha grandi ambizioni in vista del futuro. Decisivo anche contro il Lecce con un altro assist per Assane Diao, Nico Paz si sta costruendo un futuro importantissimo e non si farà che parlare di lui per tutta l’estate, visto che è uno dei più cercati dalle big in giro per il mondo.

Nico Paz
Nico Paz: deciso il futuro (ANSA) – lalazio.com

Il calciomercato estivo sarà incentrato su Nico Paz che ha convinto tutti i top club che sono pronti a investire cifre importanti per lui.

Calciomercato: cambia il futuro di Nico Paz

Nico Paz è stato uno dei calciatori più interessanti nella stagione di Serie A che si avvia verso la conclusione. Cesc Fabregas lo ha voluto fortemente in estate, strappando il sì del Real Madrid con l’acquisto con recompra e lo ha reso centrale nel suo progetto.

Ha collezionato e sta collezionando ottimi numeri con il Como, ha fatto benissimo in moltissime partite della stagione e ora ha attirato gli occhi delle grandi squadre che lo hanno inserito nella lista dei desideri.

Secondo le utime notizie di mercato, ora sembra deciso il futuro di Nico Paz: il Real Madrid ha intenzione di riacquistarlo a titolo definitivo.

Futuro Nico Paz: il Real Madrid esercita la recompra

Nico Paz è diventato in poco tempo una delle realtà più interessanti del calcio internazionale. Attualmente sta facendo le fortune del Como ma il Real Madrid ha il mirino puntato sulle sue prestazioni e non vuole perderne il controllo.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Real Madrid vuole esercitare il diritto di recompra per Nico Paz e decidere poi il suo futuro. Sta facendo bene al Como, ha convinto anche tutti i dirigenti madrileni che conoscono benissimo le sue qualità e vogliono rimetterlo a disposizione della Prima Squadra per l’inizio della prossima stagione.

Poi sarà il prossimo allenatore – probabilmente andrà via Ancelotti – a decidere se tenere Nico Paz in rosa o se cederlo a titolo definitivo per monetizzare il più possibile da uno dei migliori talenti del calcio mondiale.

Nico Paz Real Madrid
Nico Paz: il Real Madrid lo ricompra (ANSA) – lalazio.com

Nico Paz: tre big su di lui, beffa per l’Inter?

L’Inter ha messo Nico Paz nel mirino ma i nerazzurri potrebbero non avere la forza economica di puntare sul trequarista argentino, soprattutto considerando la grande concorrenza che si sta creando intorno all’attuale stellina del Como.

Calciomercato Nico Paz
Calciomercato: cambia il futuro di Nico Paz (ANSA) – lalazio.com

Chelsea, Tottenham e PSG sono sulle tracce di Nico Paz e possono spendere fino a 30 milioni per acquistarolo. Deciderà il Real Madrid se cederlo o trattenerlo con i Blancos per la prossima stagione.

Gestione cookie