Kim torna in Italia, accordo per giocare la Champions – SKY

Il futuro di Kim Min-jae può essere di nuovo in Serie A perché l’ex giocatore del Napoli è finito nel mirino di tante altre grandi società e in Italia c’è chi vuole provare a prenderlo subito.

Si torna a parlare di calciomercato ora che la stagione sta andando sempre di più vicina alla fine e si pensa già alla prossima con l’estate che sarà decisiva per diversi trasferimenti di mercato e occhio anche a quello che può essere il futuro di Kim che può tornare in Italia dopo aver scritto la storia con la maglia del Napoli. Adesso sono diversi i club che si sono fatti nuovamente avanti per lui visto che il suo rapporto con il Bayern Monaco sembra arrivato ormai alla conclusione.

Kim Min-jae
Kim torna in Italia, accordo per giocare la Champions – SKY – LaLazio.com – Lapresse.it

Possibile colpo di scena in Italia perché c’è chi parla ora di quello che può essere il ritorno di Kim Min-jae in Serie A ma non con il Napoli, perché sono altre le società che puntano forte su di lui e che possono pensare seriamente di prenderlo in vista dei prossimi anni considerando anche l’età. Al Bayern Monaco però non è andata come previsto e adesso la società pensa già di venderlo dopo solo un anno.

Calciomercato: Kim torna in Serie A, la scelta

C’è chi parla di un forte interesse dall’Inghilterra per lui, dove ci sarebbero su tutte due squadre di Premier League seriamente interessate a Kim, ma anche ora la Serie A fa sul serio per il forte centrale sudcoreano ex Napoli che dopo una stagione può lasciare il Bayern Monaco.

Kim
Calciomercato: Kim torna in Serie A, la scelta – LaLazio.com – Lapresse.it

Situazione particolare quella che vive ora Kim che può lasciare il Bayern Monaco e firmare con una nuova squadra in vista della prossima stagione e proprio in Serie A si sarebbe fatto vivo e concreto l’interesse da parte di alcune società.

Secondo quanto rivelato da Florian Plettenberg, giornalista esperto di mercato di Sky Sport DE, il futuro di Kim Min-jae è in bilico al Bayern Monaco e può dire addio in vista della prossima estate per una giusta offerta. Diverse le società interessate che ora fanno sul serio.

Il giocatore conosce bene la situazione e per questo si inizia a guardare attorno, considerando che su Kim ci sono Juventus, Inter, Chelsea e Newcastle che sono sono interessate in maniera forte per il centrale sudcoreano.

Gestione cookie