Il futuro di Kim Min-jae può essere di nuovo in Serie A perché l’ex giocatore del Napoli è finito nel mirino di tante altre grandi società e in Italia c’è chi vuole provare a prenderlo subito.
Si torna a parlare di calciomercato ora che la stagione sta andando sempre di più vicina alla fine e si pensa già alla prossima con l’estate che sarà decisiva per diversi trasferimenti di mercato e occhio anche a quello che può essere il futuro di Kim che può tornare in Italia dopo aver scritto la storia con la maglia del Napoli. Adesso sono diversi i club che si sono fatti nuovamente avanti per lui visto che il suo rapporto con il Bayern Monaco sembra arrivato ormai alla conclusione.
Possibile colpo di scena in Italia perché c’è chi parla ora di quello che può essere il ritorno di Kim Min-jae in Serie A ma non con il Napoli, perché sono altre le società che puntano forte su di lui e che possono pensare seriamente di prenderlo in vista dei prossimi anni considerando anche l’età. Al Bayern Monaco però non è andata come previsto e adesso la società pensa già di venderlo dopo solo un anno.
Calciomercato: Kim torna in Serie A, la scelta
C’è chi parla di un forte interesse dall’Inghilterra per lui, dove ci sarebbero su tutte due squadre di Premier League seriamente interessate a Kim, ma anche ora la Serie A fa sul serio per il forte centrale sudcoreano ex Napoli che dopo una stagione può lasciare il Bayern Monaco.
Situazione particolare quella che vive ora Kim che può lasciare il Bayern Monaco e firmare con una nuova squadra in vista della prossima stagione e proprio in Serie A si sarebbe fatto vivo e concreto l’interesse da parte di alcune società.
Secondo quanto rivelato da Florian Plettenberg, giornalista esperto di mercato di Sky Sport DE, il futuro di Kim Min-jae è in bilico al Bayern Monaco e può dire addio in vista della prossima estate per una giusta offerta. Diverse le società interessate che ora fanno sul serio.
Il giocatore conosce bene la situazione e per questo si inizia a guardare attorno, considerando che su Kim ci sono Juventus, Inter, Chelsea e Newcastle che sono sono interessate in maniera forte per il centrale sudcoreano.