Lecce%2C+esonero+Giampaolo%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+tutto+deciso%2C+chiamato+il+sostituto
lalaziocom
/2025/04/20/lecce-esonero-giampaolo-e-gia-tutto-deciso-chiamato-il-sostituto/amp/
Site icon LaLazio.com

Lecce, esonero Giampaolo: è già tutto deciso, chiamato il sostituto

Un’altra grande delusione per il Lecce, che in campionato non vince da maggio. Adesso la società è pronta ad intervenire con l’esonero di Marco Giampaolo. Ecco le ultime sul sostituto.

Delusione cocente per il popolo salentino che sta vivendo con grande palpitazione questo finale di campionato. Dall’uovo di Pasqua, scartato ieri contro il Como, è uscita una pessima sorpresa, con lo spettro della retrocessione in B che rischia di concretizzarsi veramente.

Ecco perché il club vuole giocarsi l’ultima carta per raggiungere, in tutti i modi, la salvezza del Lecce. Dopo la sfida contro il Como, Corvino e Sticchi Damiani si sono riuniti per decidere il da farsi.

Intanto, già sono emersi i nomi di alcuni nomi di allenatori pronti a subentrare per sostituire Marco Giampaolo a Lecce.

Esonero Marco Giampaolo Lecce (la presse foto) – lalazio.com

Secondo le ultime notizie riportate dal Quotidiano di Puglia, è sempre più concreta la possibilità di un esonero da parte dell’allenatore Marco Giampaolo che rischia il posto dopo la sconfitta interna contro il Como.

Il Lecce nelle prossime ore comunicherà la propria decisione, con diversi profili che sono già stati sondati dal club giallorosso che potrebbe cambiare rotta e virare su un altro mister per questo finale di stagione.

Il calendario del Lecce, per le ultime partite di Serie A, è davvero insidioso con: Atalanta, Napoli, Verona, Torino e Lazio.

Lecce, esonero Giampaolo: nuovi aggiornamenti

Giornata decisiva per il futuro di Marco Giampaolo che è a rischio esonero da Lecce. La società è pronta a cambiare allenatore e puntare su un nuovo tecnico, che dovrà portare nuovo entusiasmo all’interno del club.

Le prossime partite saranno decisive per le sorti della squadra, che rischia la retrocessione in Serie B.

In questo momento, quindi, serve un allenatore d’esperienza che ha già vissuto situazioni così complesse e difficili.

Candidati per la panchina del Como, Ballardini e Iachini in corsa (la presse foto) – lalazio.com

Nuovo allenatore Lecce, chi prendono al posto di Gimpaolo?

Sono ore di riflessioni con la società che sta valutando una serie di candidati, pronti a sostituire Marco Giampaolo che è sempre più vicino all’esonero. Al vaglio della dirigenza ci sono profili di grande esperienza come Iachini, Ballardini e Andreazzoli. E altri giovani come Cioffi e Aquilani. Probabile che alla fine Pantaleo Corvino, deus ex machina dell’area sportiva del club, possa virare su una vecchia volpe della Serie A, già esperto in salvezze, senza escludere neanche un ritorno di Luca Gotti che è ancora a libro paga della società.

Exit mobile version