Il calciomercato dei top club di Serie A non si ferma mai e ora ci sono situazioni molto interessanti che stanno già prendendo il via.
Ci sono alcune squadre che si sono già messe alla ricerca dei nomi giusti e utili alla propria rosa per migliorare in diversi reparti e provare a eliminare tutti i problemi che si sono manifestati in questa stagione e che per il futuro potrebbero essere davvero complicati da gestire.
La Serie A non è un campionato ricchissimo, com’è ben noto e per questo si cercano anche le “occasioni” che possono arrivare dalle big internazionali: tra queste c’è anche il talento di Abdukodir Khusanov del Manchester City.
Calciomercato, colpo Khusanov in Serie A: le ultime
Il futuro del calcio italiano dipende anche dalle scelte di mercato che possono stravolgere il futuro di alcune squadre in Serie A. Con gli introiti ridotti e i costi molto elevati ci sarà bisogno di fare un mercato con grande oculatezza.
Il Manchester City è tra le squadre più importanti anche nella gestione dei giovanissimi talenti e a gennaio hanno messo a segno un colpo a peso d’oro, acquistando il difensore classe 2004 Khusanov dal Lens per 40 milioni di euro.
Secondo le ultime notizie di mercato, Abdukodir Khusanov è diventato una delle occasioni per la Serie A per la prossima stagione.
Juventus, occasione Khusanov dal Manchester City
La Juventus sta guardando con molto interesse al calciomercato in uscita delle grandi d’Europa, così da poter migliorare la squadra dal punto di vista tecnico e tattico ma provare a spendere cifre conteute, visto quanto accaduto nella stagione che sta per terminare, con cifre importanti e scarsi risultati.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Manchester City sta pensando di cedere Abdukodir Khusanov dopo 6 mesi non troppo entusiasmanti. Il giovanissimo difensore uzbeko è stato acquistato a gennaio per 40 milioni ma le sue prestazioni con i Citizens non sono state positive e ora si cerca una sistemazione per il futuro.
La Juventus cerca nuovi difensori e non è da escludere che i bianconeri possano approfittare della situazione Khusanov e provare a strapparlo al City per investire su un talento dal futuro brillante.
Khusanov alla Juventus: si può fare con lo scambio
La Juventus è interessata a Khusanov e può chiudere il colpo con lo scambio. Il Manchester City a gennaio ha mostrato interesse fortissimo per Andrea Cambiaso, provando a convincere i bianconeri con cifre altissime ma ha sempre trovato il muro di Giuntoli.
In estate si potrebbe intavolare di nuovo la trattativa tra i due club con uno scambio tra Khusanov e Cambiaso e anche una parte cash molto sostanziosa a favore dei bianconeri.