Genoa-Lazio, Sky o Dazn? Dove vederla e le probabili formazioni

Tutte le info sulla sfida del Marassi che vedrà i biancocelesti di Marco Baroni affrontare i rossoblù di Patrick Vieira. Le probabili formazioni e come seguirla

Una sfida che può rappresentare un crocevia fondamentale per la stagione della Lazio. Dopo il ko in Europa League, la Lazio ha l’obbligo di ripartire in campionato. Il successo del Bologna sull’Inter nella sfida del Dall’Ara ha visto i rossoblù di Vincenzo Italiano allungare in classifica. Attualmente i felsinei si trovano a più cinque sulla Lazio. Che ha necessità di rispondere: anche alla luce del successo della Roma (contro il Verona) e dell’Atalanta (sul campo del Milan).

Genoa-Lazio
Genoa-Lazio, Sky o Dazn? Dove vederla e le probabili formazioni – lalazio.com – La Presse foto

Baroni si trova davanti a sei finali di campionato: gare in cui si capirà l’esatta posizione finale dei biancocelesti, usciti sia dall’Europa League che dalla Coppa Italia. Il tecnico biancoceleste cercherà di ottenere risposte significative dai suoi giocatori, per provare a lanciare la volata finale in campionato.

Genoa – Lazio. Dazn o Sky: dove vederla in tv e streaming?

Dove sarà possibile assistere alla gara tra Genoa e Lazio? Il match, valevole per la 33esima giornata di campionato, andrà in scena alle ore 18 allo stadio Marassi di Genova. Penultima sfida di questo turno di campionato. Il match sarà visibile in diretta tv solo attraverso Dazn, che detiene i diritti esclusivi della gara.

Noslin Genoa
Genoa – Lazio. Dazn o Sky: dove vederla in tv e streaming? – lalazio.com – La Presse foto

Per poter assistere alla sfida è necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma streaming e poi guardare la gara attraverso l’app di Dazn, scaricabile su smartphone, pc, tv smart, playstation, o attraverso un collegamento chromecast alle tv tradizionali.

Genoa – Lazio, le probabili formazioni

Il Genoa, ormai salvo, non ha nessuna intenzione di mollare il campionato: “Sarà un finale di stagione molto eccitante – ha spiegato il tecnico francese Vieira in conferenza stampa – e lo iniziamo contro la Lazio. Una squadra fortissima come abbiamo visto nelle ultime gare e anche se ha perso in Europa League rimane una formazione bene organizzata e con qualità, la ritengo una squadra da Champions. Noi dovremo essere pronti. Mi aspetto da loro una partita aggressiva perché quando perdi sfide come quella con il Bodo emerge l’orgoglio ma soprattutto la rabbia e la voglia di vincere”.

Genoa – Lazio, le probabili formazioni – lalazio.com – La Presse foto

La Lazio di Baroni potrebbe scendere in campo con una formazione coMarusic nel terzetto sulla trequarticampo, al posto dello squalificato Isaksen. Qualora venisse confermata questa scelta, il montenegrino verrebbe preferito a Tchaona o Pedro. Nelle priove di ieri provati anche Lazzari, Gila, Gigot e Pellegrini in difesa, Guendouzi e Rovella a centrocampo, Dia e Zaccagni (insieme a Marusic) sulla trequarti e Castellanos davanti.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Thorsby, Frendrup; Messias, Miretti, Zanoli; Pinamonti. All. Vieira.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Marusic, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Hysaj, Romagnoli, Provstgaard, Basic, Vecino, Dele-Bashiru, Ibrahimovic, Tchaouna, Noslin, Pedro. All.: Baroni.

Gestione cookie