Dalla Spagna annunciano quello che sarà il domani di Carlo Ancelotti, lontano dal Real Madrid, ma senza ritorno alla Roma o con il futuro in Brasile.
Finirà nel calderone dei grandi nomi per il calciomercato che sarà degli allenatori, alla fine di questa stagione. Il tecnico di Reggiolo risulta quasi certo ormai della sua avventura finita ai Blancos, tant’è che starebbe ascoltando le proposte in arrivo. Da una parte quelle legate ad un fattore economico e dall’altra quella del progetto che gli offrono, per tornare a competere lontano dal Real Madrid, ma di nuovo in Serie A.

Legatissimo alla sua Italia, sono diverse le opzioni per il futuro di Ancelotti, in Serie A. Oltre alla Roma, non è da escludere anche un’altra ipotesi, stando a quelli che sono i rumors che sono circolati. Da Fichajes.net, direttamente in Spagna, hanno fatto sapere che sarebbe arrivata un’altra proposta per “Re Carlo” che si è preso ancora un po’ di tempo per annunciare definitivamente il suo futuro. Ed è dopo il Mondiale per Club, che potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale sulla sua destinazione.
La destinazione di Carlo Ancelotti: è finita col Real
Nella serata di Pasqua l’ha sbloccata Federico Valverde, nei minuti finali, dopo la fatica fatta dalle Merengues in quella che continua ad essere la lotta aperta per il titolo della Liga.
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti spera di concludere l’anno con la vittoria della Liga, dicendo poi la propria anche al Mondiale per Club. Ma poi, il futuro, sarà senza lo storico allenatore al Santiago Bernabeu.
Dalla Spagna hanno svelato che l’addio sarà cosa certa, è la destinazione che dovrà essere valutata dallo stesso Ancelotti. Oltre alla Roma e al Brasile, nel ruolo di Commissario Tecnico, sarebbe venuta fuori un’altra opzione per Ancelotti che è legata alla ricchissima proposta che arriva per lui dalla Saudi Pro League. Il club che voleva Simone Inzaghi, potrebbe virare proprio su Carlo Ancelotti.
Ancelotti diviso tra la scelta di cuore e quella da CT: le ultime
La scelta di cuore porta al ritorno in Serie A, che è legato sia all’opzione Roma che all’ipotesi Milan. Il futuro di Carlo Ancelotti non può vedere escluse, in ogni caso, anche le ipotesi in Saudi Pro League, altrimenti c’è l’idea da CT.

Il Brasile da diverso tempo sta corteggiando l’allenatore italiano che, tra le sue idee, non esclude anche il sogno Italia. Allenare la Nazionale azzurra potrebbe rappresentare per lui la ciliegina sulla torta di una carriera straordinaria. L’ipotesi Nazionale potrebbe venire fuori soltanto dopo il Mondiale 2026 nel quale l’Italia conta e spera di esserci. Ma sperano, tutti gli italiani, che il progetto con Spalletti possa continuare, perché vorrebbe dire che finalmente l’Italia ha trovato la quadra che cerca da almeno dieci anni.