Occhio al colpo di scena in Italia per la lotta Scudetto che ora prende una piega differente in vista del finale di stagione con Inter e Napoli protagoniste.
Il campionato italiano è l’unico in Europa ancora realmente aperto tra quelli principali dove entrambe le squadre sono addirittura a pari punti in classifica Serie A e sarà una sfida di nervi fino all’ultima giornata tra Inter e Napoli in queste ultime 5 partite di campionato che rischiano seriamente di poter essere decisive per la storia che si può scrivere in un senso o nel’altro.
Da una parte c’è l’Inter che è in corsa ancora per tre trofei e sogna il triplete, dall’altra parte il Napoli che potrebbe addirittura vincere dopo 33 anni di silenzio ben 2 scudetti in tre anni e ora entrambe le tifoserie vivono una sensazione di ansia ma positiva sportivamente parlando.

Occhio però a quella che sarà la lotta scudetto perché ora le cose possono davvero cambiare considerando quello che è appena accaduto che cambia la storia. In questo momento è stato annunciato con ufficialità il rinvio delle partite di sabato 26 aprile dove ci sarà anche Inter-Roma che diventa chiave per la corsa Scudetto con il Napoli che guarderà da spettatrice.
Rinviata Inter-Roma: data recupero della partita
Ci sono delle novità molto importanti che riguardano quello che sta accadendo in Serie A perché sono state ufficialmente rinviate 3 partite di campionato a causa dei funerali del Papa, scomparso la mattina di lunedì 21 aprile 2025, che si terranno proprio il giorno di sabato 26 aprile. Tra le partite rinviate anche Inter-Roma che vale la lotta Scudetto.

Attenzione a quello che può essere il grande colpo di scena considerando che per quanto riguarda la 34esima giornata di Serie A, Como-Genoa, Lazio-Parma e Inter-Roma sono rinviate a data ancora da decidere in maniera ufficiale. Ma iniziano a venir fuori i primi indizi riguardo quella che può essere la data del recupero.
Secondo le prime ipotesi, infatti, per quanto riguarda Lazio-Parma la data di lunedì 28 aprile sembra quella scelta per il recupero della partita di campionato, mentre per Como-Genoa dovrebbe essere scelta proprio la domenica 27 per giocare la partita del campionato italiano. Una situazione a parte la vive Inter-Roma con data recupero ipotesi domenica 27 aprile alle ore 12:30 o sarà tutto rimandato a fine campionato considerando che martedì 29 l’Inter avrà il Barcellona in Champions.