La Juventus ha l’obiettivo Victor Osimhen per la prossima stagione: può nascere un intreccio con il Manchester United.
I bianconeri hanno vissuto una stagione con molti alti e bassi che hanno portato la dirigenza a valutare un importante cambio in vista del futuro. Ci sono state troppe cose gestite male in questa annata e ora la situazione va cambiata dal principio. Il mercato porterà diverse novità in casa Juve, con Giuntoli che è già al lavoro per fare in modo che la rosa possa migliorare e possa andare avanti nel migliore dei modi.

Il futuro della Juve dipende anche dal mercato e dalle scelte che si faranno: sta nasendo un doppio intreccio con il Manchester United che coinvolge Osimhen e altri calciatori.
Calciomercato Juventus: intreccio con il Manchester United
Il calciomercato della Juventus non si è mai fermato e dopo gennaio è iniziata già la programmazione della prossima stagione, con la dirigenza che si è messa in moto per migliorare la rosa.
Il futuro della Juve è già in fase di scrittura, con Giuntoli che sta iniziando a valurare i nomi nuovi da portare a Torino dopo un’annata tutt’altro che semplice da gestire e tutt’altro che felice anche dal punto di vista sportivo. La situazione dovrà certamente migliorare in estate e ci sono già delle scelte importanti da fare.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha dato il via a un intreccio che rischia di essere “pericolosissimo” con il Manchester United.
Juventus su Osimhen: il Manchester United ha già un accordo
Il futuro di Victor Osimhen interessa da vicino la Juventus. I bianconeri hanno intenzione di prendere un nuovo attaccante di grande spessore e il nigeriano rappresenta la prima scelta nella lista di Giuntoli. A fine stagione verrà ceduto Dusan Vlahovic che ha finito il suo tempo a Torino e quindi servono i gol di un centravanti affamato proprio come l’ex Napoli.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, tra Osimhen e il Manchester United c’è già un principio di accordo dal punto di vista economico e il bomber nigeriano preferirebbe la destinazione inglese, visto che giocare in Premier League è il suo sogno sin da bambino.
L’approdo di Osimhen al Manchester United aprirebbe le porte all’addio di Rasmus Hojlund che è un altro profilo che interessa a Giuntoli. Ma il danese è anche nelle grazie di Antonio Conte, con il Napoli che vuole anticipare la concorrenza.

Hojlund al Napoli: è il desiderio di Conte
Hojlund rappresenta l’attaccante tipo per Antonio Conte. L’apporto di Lukaku alla squadra è stato ottimo ma in alcune partite avrebbe avuto bisogno di un sostituto all’altezza, cosa che è mancata al Napoli per l’intera stagione.

Conte vuole un nuovo attaccante da affiancare a Lukaku e ha chiesto a Manna di esplorare il campo per l’ex Atalanta, anche in base all’interesse dello United per Osimhen che potrebbe concretizzarsi con lo scambio con Hojlund e una parte cash da 35-40 milioni di euro.