Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Sebastiano Esposito pronto a fare un nuovo salto di qualità in vista della sua carriera che è pronta a decollare.
Il giocatore italiano classe 2002 ha voglia di dimostrare di essere un giocatore capace di poter fare la differenza in Italia e diverse sono le società che hanno messo gli occhi su di lui adesso che è arrivato a quota 10 gol in stagione tra Serie A e Coppa Italia con la maglia dell’Empoli. Da diversi mesi però è a digiuno e per questo che qualcuno crede che abbia ancora bisogno di fare un percorso di maturazione generale Sebastiano Esposito.

Ma il giocatore in questo momento vuole provare a dare dei segnali davvero forti per cercare di diventare uno dei migliori in Italia e giocarsi anche la maglia della Nazionale come già accaduto. In questo momento ci sono delle nuove notizie che arrivano e che riguardano proprio il futuro di Sebastiano Esposito che può cambiare all’improvviso la prossima estate perché sono diverse le società che pensano ora di puntare su di lui.
Calciomercato: Sebastiano Esposito il colpo in Italia di un club
Attenzione a quelle che possono essere le scelte da parte di alcune società che si stanno guardando attorno per provare a costruire qualcosa di importante per il futuro e ci sono ora anche i nomi che iniziano a spuntare fuori di chi andrà ad infiammare il mercato della prossima estate. Secondo le ultime notizie, infatti, c’è la concreta possibilità che si possa chiudere un colpo come Sebastiano Esposito.

Ormai siamo arrivati quasi a fine stagione e in caso di salvezza dell’Empoli ci sarà il riscatto automatico di Sebastiano Esposito per 5 milioni di euro che andrebbero nelle casse dell’Inter. I toscani hanno già comunicato la propria volontà all’Inter di concludere l’accordo per il talento italiano, ma in caso di retrocessione in B ci sarebbero da fare eventuali altre valutazioni.
Perché lo stesso Sebastiano Esposito non resterebbe considerando anche l’interesse di alcune squadre di un certo spessore. Chi pensa fortemente al giocatore, infatti, ora è il Torino che può pensare di chiudere l’affare.
Infatti, ci sono ora notizie che riguardano il possibile trasferimento di Sebastiano Esposito al Torino con il giocatore italiano che ha un valore di 10 milioni di euro.