Importanti novità di mercato che riguardano Cristian Romero, considerato da molti come uno dei migliori centrali difensivi attualmente in circolazione.
Di proprietà del Tottenham, il ragazzo è pronto a lasciare il club inglese che anche in questa stagione ha deluso le aspettative visto che la squadra è lontana anni luci dalla zona Champions League.
Il progetto degli Spurs non convince più Romero che ha già fatto sapere di voler interrompere la sua esperienza con i londinesi che non hanno chiuso le porte alla cessione dell’argentino.
Quale squadra è pronta a prendere Romero nel prossimo mercato estivo?

Svolta Romero, svelata la prossima destinazione: ecco dove può andare
Emergono delle novità di mercato relative ai club interessati per Cristian Romero che in Italia è nel mirino soprattutto dell’Inte. Zanetti ha sempre parlato bene del difensore, che ha tutte le carte in regola per fare la differenza nel campionato di Serie A.
La crescita esponenziale da parte dell’argentino ha fatto schizzare alle stelle anche il prezzo del suo cartellino. Ciò rappresenta un grosso ostacolo per l’Inter e tutti i club italiani interessati a Romero.
Ecco perché altre società sono pronte ad entrare in scena e beffare la concorrenza.

Romero all’Atletico Madrid: il Tottenham prende il sostituto dall’Italia?
E’ il quotidiano spagnolo AS a lanciare la notizia di mercato sull’interesse da parte dell’Atletico Madrid nei confronti di Cristian Romero. Il difensore centrale del Tottenham, che ha un passato anche in Italia con le maglie di Atalanta e Genoa, in questi anni è cresciuto tantissimo ed è fra i giovani più interessanti che ci sono in Europa.
Nel suo ruolo è uno dei migliori e per la Juventus un grande rimpianto, visto che per un periodo è stata proprietaria del suo cartellino prima di cederlo definitivamente. Romero, adesso, ha raggiunto una valutazione davvero alta, fuori portata per le squadre di Serie A che ormai hanno perso il treno per ingaggiare il giocatore. Anche se Zanetti, nelle scorse settimane, ha parlato positivamente lasciando una porticina aperta per l’eventuale approdo all’Inter.
Ad oggi, però, il Cholo Simeone, suo connoazione, è molto interessate e sarebbe disposto a fare follie per portare all’Atletico Madrid Romero nel corso della prossima sessione di calciomercato.
Con l’eventuale cessione di Romero all’Atletico, il Tottenham potrebbe pescare dall’Italia il sostituto con Thiaw del Milan che è un altro giocatore che interessa e non poco alla squadra inglese.
