Vlahovic%2C+infortunio+e+rottura+definitva%3A+Tudor+lo+fa+fuori
lalaziocom
/2025/04/23/vlahovic-infortunio-e-rottura-definitva-tudor-lo-fa-fuori/amp/
Site icon LaLazio.com

Vlahovic, infortunio e rottura definitva: Tudor lo fa fuori

La Juventus ha perso Dusan Vlahovic per infortunio dopo una prestazione tremenda anche contro il Parma: le ultime sul futuro.

Il futuro di Dusan Vlahovic rischia di compromettere anche quello della Juventus: ora si è di nuovo infortunato e la sconfitta dei bianconeri ha causato un grosso problema anche relativo alla classifica che può cambiare pesantemente e creare una situazione complessa alla Juve.

Infortunio Vlahovic: è andato K.O. (LaPresse) – lalazio

L’attaccante serbo non è nella sua stagione migliore, sta facendo fatica nonostante sia uno dei migliori realizzatori di questa annata. Ma dal punto di vista delle prestazioni e a livello umorale non sta facendo minimamente bene.

Vlahovic di nuovo KO: infortunio serio

La prestazione di Dusan Vlahovic contro il Parma è stata negativa e senza alcun sussulto. L’attaccante serbo è stato scelto da titolare insieme a Kolo Muani ma è stato sostituito dopo appena 45 minuti. Non ha giocato per niente bene, non ha creato nessuna occasione positiva ed è stato impalpabile, rovinando tutto quello che poteva fare bene fino alla fine della stagione.

Dusan Vlahovic è stato sostituito alla fine del primo tempo e ancora una volta ha lasciato il campo senza aver segnato e senza essere stato decisivo per la Juventus.

Dopo l’ennesima prestazione sottotono, Vlahovic resterà fuori a causa dell’infortunio e può aver chiuso la sua carriera alla Juve.

Vlahovic infortunato: rischio stagione finita

Dusan Vlahovic è stato sostituito nell’intervallo di Parma-Juventus per infortunio. L’attaccante non è rientrato in campo all’inizio della ripresa e inizialmente si pensava a una scelta tecnica da parte di Tudor che è sempre stato dalla sua parte, sin dal giorno 0.

Sky Sport riferisce che per Vlahovic si tratta di un problema nella parte anteriore della coscia destra che verrà valutato nelle prossime ore. Al suo posto in campo Francisco Conceiçao. Si tratta del terzo infortunio muscolare stagionale per l’attaccante serbo che aveva già saltato due gare di campionato a novembre e due a gennaio.

Ora per Vlahovic il rischio è quello della stagione finita anzitempo, ma anche la sua avventura alla Juve potrebbe essere terminata. Anche con Tudor non ha inciso e non ha convinto e difficilmente si vorrà puntare ancor si di lui.

Vlahovic rompe con la Juventus (LaPresse) – lalazio.com

Futuro Vlahovic: le cifre della cessione

La Juventus ha deciso di cedere Vlahovic e il calciatore dal suo punto di vista ha deciso di lasciare i bianconeri. Non è più felice alla Juventus, non riesce più a esprimere il suo talento e la stagione negativa che si porta dietro è davvero difficile da digerire.

Juventus: Dusan Vlahovic sempre più lontano (LaPresse) – lalazio.com

Non è da escludere che la Juve venda Vlahovic a basso costo, accettando al massimo 40 milioni per cedere l’attaccante ex Fiorentina, accettando la metà di quello che avrebbe potuto guadagnare con una cessione nella passata estate.

Exit mobile version