Lutto grave, è morto in ritiro: rinviata una partita di Serie A

Terribile notizia choc in Italia che riguarda anche il campionato di Serie A, perché adesso una partita di calcio è stata rinviata dopo la morte di un dipendente del club.

Clamoroso quello che è appena accaduto che ha lasciato il segno con un vuoto enorme che c’è ora tra la gente e gli stessi dipendenti del club: giocatori, staff, dirigenti ecc. Una notizia che ha sconvolto il mondo del calcio italiano per quella che è stata la terribile scomparsa del noto dipendente che è andato via troppo presto. Per questo motivo che la Lega Serie A ha accettato di rinviare la partita di Serie A visto quanto accaduto.

Dopo la notizia dalla morte di Papa Francesco e il rinvio di alcune partite di Serie A, è accaduto un altro episodio terribile che ha messo in ginocchio soprattutto i familiari della vittima che non si aspettavano di ricevere questa notizia tragica in un giorno simile che cambia ora anche l’epilogo del campionato italiano.

Candele lutto
Lutto grave, è morto in ritiro: rinviata una partita di Serie A (la presse foto) – lalazio.com

Una pessima notizia quella che è arrivata e che ci colpisce tutti, tanto da essere in dovere di andare a fare le condoglianze più sentite alla famiglia della vittima che è scomparsa in maniera prematura. Il tutto è accaduto a cavallo del prossimo turno di Serie A quando le squadre si stavano preparando alla partita ed erano anche già in ritiro. Alla fine però è arrivata la brutta notizia dalla morte che ha costretto al rinvio della partita di Serie A.

Lutto in Serie A: rinviata una partita di calcio

Non c’è stato più nulla da fare e per questo motivo che ora è tutto rinviato con la gara che non si giocherà più venerdì 25 aprile alle ore 20:45 ma bisognerà trovare una nuova data che ancora non è certa. Ora sarà giusto lasciare la società per qualche giorno in lutto visto quanto accaduto ed è certo ormai quello che sarà il rinvio della partita Serie A.

Pallone Serie A
Lutto in Serie A: rinviata una partita di calcio (LaPresse) – lalazio.com

Un momento di grande dolore quello che è arrivato con la notizia di oggi per la morte di Graziano Fiorita, giovane fisioterapista del Lecce che è venuto a mancare per un malore improvviso. La partita che si sarebbe dovuta giocare venerdì 25 aprile Atalanta-Lecce è quindi stata rinviata per il lutto della scomparsa di Graziano Fiorita.

Adesso c’è attesa anche per capire quella che può essere la data del recupero di Atalanta Lecce dopo il rinvio per la morte di Graziano Fiorita, deceduto all’età di 38 anni lasciando una moglie e 4 figli.

Gestione cookie