Scene da incubo quelle che ha vissuto il calciatore durante il rapimento di sua moglie e suo figlio.
Terrore negli occhi, quelli per il calciatore che ha visto sparire e caricati in macchina sia sua moglie che il figlio di cinque anni. Alcuni uomini, che avevano fatto irruzione nella sua abitazione e alla ricerca del giocatore stesso, si sono portati via il bottino economico e non solo.
La Polizia locale sta già indagando sui malviventi, nella speranza che tutto possa essere risolto. I due sono stati visti in fuga, dallo stesso calciatore, a bordo di un pick-up grigio a due posti. La ricostruzione fatta dal giocatore stesso, alla Polizia, è da brividi.
Scene da film dell’orrore per il giocatore: rapiti sua moglie e suo figlio
Diventata di dominio pubblico la notizia che ha ben presto fatto il giro del mondo, del calciatore che si è nascosto sotto al letto e, impotente, ha assistito al rapimento dei propri cari.
Suo figlio di cinque anni e sua moglie sono stati rapiti, secondo quanto ricostruito dai media in Sudamerica. Come riportato anche da SportMediaset, quest’oggi, il difensore dell’Emelec risultava essere l’obiettivo dei malviventi, che hanno fatto irruzione cercando proprio il calciatore dell’Ecuador. Stando a ciò che ha divulgato la Polizia, gli uomini avrebbero fatto irruzione con forza nella sua abitazione, cercando proprio Jackson Rodriguez, che si è nascosto sotto al letto.
Alla domanda su dove si fosse cacciato il giocatore, la moglie che non ha risposto, è stata presa di peso e portata via assieme a suo figlio di soli cinque anni. L’annuncio della Polizia è arrivato nel corso di questa giornata, svelando con precisione cosa è successo ai danni della famiglia di Jackson Rodriguez sperando che la vicenda non subisca delle conseguenze che stanno mandando in fortissima apprensione lo stesso giocatore e tutto il mondo del calcio, che si stringe attorno a lui in queste terribili ore che sta vivendo.
Gli aggiornamenti dopo il rapimento di moglie e figlio di Jackson Rodriguez
Moglie e figlio di Jackson Rodriguez sono stati rapiti. Nella città di Guayaquil, come fanno sapere, è avvenuto il rapimento alle 3 del mattino, con la denuncia che è arrivata poi, in un secondo momento, dal calciatore stesso.
Il giocatore avrebbe assistito impotente alla fuga dei malviventi, guardandoli dalla finestra della sua abitazione quando hanno caricato i due corpi in macchina per il rapimento. Ancora non è chiaro se, lo stesso rapimento, è arrivato in cambio di un riscatto economico o per dei “conti in sospeso” con lo stesso calciatore, coinvolto nelle indagini. Tutto sarà chiarito e nel frattempo, lo stesso Governo dell’Ecuador, ha imposto lo Stato di Emergenza a causa dei continui rapimenti che si stanno registrando.