Futuro tutto da scrivere per Kevin De Bruyne, che ha già annunciato il suo addio dal Manchester City al termine di questa stagione. Con il contratto in scadenza, il belga è uno dei più ricercati sul mercato visto che può firmare a parametro zero.
Nelle ultime ore è uscita fuori la notizia di un forte interesse da parte di Fabregas, che vorrebbe portare a Como De Bruyne. Un colpo da novanta per la società italiana, che ha la possibilità economica per chiudere questa operazione da sogno.
La presenza del tecnico spagnolo può aiutare, anche perché De Bruyne potrebbe decidere di mettersi in discussione in una società piccola per tentare di portarla in alto in Serie A.
A sorpresa, però, c’è un altro club italiano che può iscriversi alla corsa per prendere a parametro zero il trequartista belga. Infatti, come svelato da calciomercato.com, anche una big è interessata a De Bruyne.

Come spesso accade, anche questa volta sarà una sessione di mercato particolarmente movimentata con diverse società a caccia di occasione anche dagli svincolati.
A giugno in tanti andranno via a parametro zero, tra questi c’è anche De Bruyne che è uno dei migliori sulla piazza. Il belga può essere il colpo da novanta del prossimo calciomercato estivo, con i club di Serie A pronti a sfidarsi per prendere il giocatore.
Calciomercato: De Bruyne in Serie A, non solo il Como
E’ tutto aperto per quanto riguarda il futuro del giocatore, che ha già deciso di lasciare il Manchester City.
C’è attesa riguardo la decisione di De Bruyne che ha ricevuto diverse offerte, anche dall’Arabia Saudita e dagli Stati Uniti. In Italia, oltre al Como c’è un’altra società che sta pensando al grande colpo sulla trequarti.

De Bruyne al Milan?
Come accaduto a gennaio con Walker, a sorpresa la società rossonera potrebbe fare un tentativo per portare al Milan De Bruyne. L’acquisto del belga rappresenterebbe un vero e proprio colpo per il club che avrebbe a disposizione un campione per tentare la risalita la prossima stagione.
Il calciatore, che ha ancora intenzione di proseguire la sua esperienza in Europa, potrebbe mettersi in discussione in una società importante come il Milan che ha voglia di ritornare ai vertici del calcio italiano dopo una stagione deludente.
Può essere il profilo giusto anche per il futuro allenatore del Milan, che avrebbe a disposizione un grande elemento su cui ripartire.
