Grandi manovre in vista della prossima sessione di calciomercato, con le società a caccia di occasioni da prendere a parametro zero. Sané è uno di quei giocatori che potrà lasciare il Bayern Monaco gratis, visto che il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno.
Non ci sono aggiornamenti sul prolungamento dell’esterno tedesco, che fino a questo momento non ha raggiunto l’intesa per rinnovare il suo accordo con la società di Monaco di Baviera.
Ecco perché, all’entourage dell’ex Manchester City, iniziano ad arrivare delle proposte importanti. Ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro del giocatore, che può prendere in considerazione l’ipotesi di lasciare il Bayern.

Non c’è solo De Bruyne ma anche Sané fra i giocatori che a fine stagione saranno liberi di accordarsi con qualunque club a costo zero. Una vera e propria occasione per le società che intendono puntare con forza su un giocatore di assoluto livello. Da pagare c’è solo il costo d’intermediazione oltre a quello relativi all’ingaggio del calciatore, che di sicuro chiederà uno stipendio molto alto.
Chi vuole prendere Sané a costo zero?
Intreccio di calciomercato che riguarda anche Victor Osimhen, che tornerà a Napoli dopo il prestito al Galatasaray.
Il centravanti nigeriano, che è il sogno proibito da parte dei turchi, può essere sostitutito proprio da Sané, che è pronto a lasciare a parametro zero il Bayern Monaco.
Ecco tutti i dettagli riguardo questa clamorosa operazione di calciomercato, che può andare in porto al termine di questo campionato.

Sané al Galatasaray, ecco la strategia dei turchi
Resta incerto il futuro dell’esterno offensivo Leroy Sané, che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2025. Il Bayern Monaco non è convinto di prolungare l’accordo con il calciatore, che a questo punto può valutare altre offerte provenienti dall’Europa e non solo.
I costi dell’operazione, anche se a parametro zero, sono molto alti ma i dirigenti sono pronti al sacrificio pur di portare al Galatasaray Sané. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal portale turco Fanatik, ci sarebbe già stato un contatto ufficiale con gli agenti dell’esterno tedesco che sono pronti a valutare la proposta del club di Istanbul che a fine stagione dovrà salutare Osimhen, che tornerà di proprietà del Napoli.
La dirigenza è fiduciosa, anche perché sul piatto ha messo uno stipendio monstre fra i 9 e i 10 milioni netti a stagione.
