Nuove indiscrezioni sull’esonero dell’allenatore, che paga i pessimi risultati ottenuti con la squadra. Il presidente è già a lavoro per sostituirlo ed ha chiamato uno dei candidati pronti a subentrare già nel corso di questa stagione.
Manca sempre meno alla fine del campionato con la società che si trova davanti ad un bivio. Il presidente ha già preso una decisione sull’esonero dell’allenatore, che paga le prestazioni negative della squadra.
Ecco perché il cambio in panchina potrebbe avvenire molto presto con il patron che è già entrato in contatto con il sostituto, che ha dato ampie garanzie nel subentrare subito per provare a salvare la stagione.

Il momento, per la squadra, non è dei migliori e mai come in queste occasioni a rischiare maggiormente è l’allenatore, che è finito nel baratro a seguito dei risultati negativi del club.
E’ sempre il tecnico a finire in discussione, quando le cose non vanno bene. Ecco perché il presidente ha già deciso per l’esonero del mister. La decisione è stata presa anche se si attende il momento giusto per formalizzare il tutto.
Infatti, fino all’ultimo si tenterà un accordo per evitare l’esonero. Si cerca l’intesa sulla rescissione o sulle dimissioni del tecnico, che fino a questo momento ha deciso di non darle.
Esonero e ribaltone in Italia, cosa accadrà nelle prossime ore
Sono ore frenetiche per la società che dovrà prendere una decisione sul futuro dell’allenatore, che è sempre più a rischio dopo il risultato negativo ottenuto ieri nel turno di Serie B.
E’ scontro totale con la proprietà, il presidente Cellino è pronto a mandare via il tecnico del Brescia Maran.
L’ex patron del Cagliari ha già avuto una telefonata con il sostituto, che è pronto a tornare in panchina per salvare il club delle Rondinelle.

Esonero Maran Brescia: Venturato il sostituto scelto da Cellino
La sconfitta contro il Pisa ha confermato il momento negativo della squadra. Ecco perché il presidente Massimo Cellino, contrariato dagli ultimi risultati della squadra e da una situazione in classifica sempre più preoccupante, è pronto a correre ai ripari per questo finale di campionato.
La pancina dell’allenatore del Brescia Maran è in discussione. L’esonero è sempre più vicino. Secondo quanto riportato da Il Giornale di Brescia, il patron avrebbe chiesto le dimissioni che però non sono arrivate. L’allenatore trentino vuole proseguire l’esperienza a Brescia e non intende mollare.
A quattro giorante dalla fine, resta da capire quale sarà la decisione di Cellino che avrebbe già avviato dei contatti per portare a Brescia Roberto Venturato.
