Fiorentina, Kean ancora out: è qualcosa di grave

Pessime notizie per la Fiorentina e Moise Kean per quello che è accaduto a livello familiare all’attaccante dei viola che sta vivendo un vero incubo.

E’ stata la stagione della consacrazione per l’attaccante italiano classe 2000 che si è preso anche la maglia della Nazionale ed è diventato assoluto protagonista in Serie A diventando il secondo giocatore in classifica marcatori al momento ad aver segnato di più (dietro solo a Retegui). Ma per Moise Kean ci sono anche brutte notizie in questa stagione e riguardano quello che gli è capitato nella vita privata.

Moise Kean
Fiorentina, Kean ancora out: è qualcosa di grave – LaLazio.com (La Presse)

Raffaele Palladino e i compagni di squadra sono vicini a Kean, così come anche la Fiorentina stessa che ha mostrato come sempre grande umanità in questi casi e per ciò che è accaduto al suo giocatore che in questo momento è costretto a non poter essere a disposizione. Perché ci sono degli aggiornamenti che arrivano proprio in ottica di quello che può accadere nelle prossime settimane.

Fiorentina: brutte notizie per Kean, salta un’altra partita

L’attaccante della Fiorentina è stato costretto a saltare l’ultima partita di campionato che i viola hanno giocato e vinto in rimonta contro il Cagliari e ora ci sono pessime notizie anche per le prossime gare dove il club si sta giocando l’accesso all’Europa che conta dopo aver giocato quest’anno in Conference League.

Primo piano Moise Kean
Fiorentina: brutte notizie per Kean, salta un’altra partita (LaPresse) – lalazio.com

Qualcosa di grave purtroppo è accaduto nella vita di Moise Kean perché la Fiorentina che ha battuto il Cagliari in trasferta senza il suo capocannoniere dovrà fare a meno ancora una volta di lui. Anche nella prossima partita contro l’Empoli nel Derby toscano non ci sarà a disposizione Kean che ha lasciato nei giorni scorsi il ritiro dei viola per motivi familiari molto seri.

L’attaccante è volato a Parigi immediatamente e la sensazione è che sia accaduto qualcosa di davvero grave a livello familiare per Kean che salta anche Fiorentina-Empoli. Ora la Fiorentina mostra vicinanza al suo giocatore con le ultime dichiarazioni di Palladino e del ds Pradè, con il club che sta facendo di tutto per mantenere la dovuta privacy sull’accaduto. Questi sono i convocati di mister Palladino in vista della partita con l’Empoli:

  • Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano.
  • Difensori: Comuzzo, Gosens, Pablo Mari, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri.
  • Centrocampisti: Adli, Cataldi, Fagioli, Folorunsho, Mandragora, Ndour, Richardson.
  • Attaccanti: Beltran, Caprini, Gudmundsson, Zaniolo.
Gestione cookie