Fiorentina%2C+Kean+ancora+out%3A+%C3%A8+qualcosa+di+grave
lalaziocom
/2025/04/26/fiorentina-kean-ancora-out-e-qualcosa-di-grave/amp/
Site icon LaLazio.com

Fiorentina, Kean ancora out: è qualcosa di grave

Pessime notizie per la Fiorentina e Moise Kean per quello che è accaduto a livello familiare all’attaccante dei viola che sta vivendo un vero incubo.

E’ stata la stagione della consacrazione per l’attaccante italiano classe 2000 che si è preso anche la maglia della Nazionale ed è diventato assoluto protagonista in Serie A diventando il secondo giocatore in classifica marcatori al momento ad aver segnato di più (dietro solo a Retegui). Ma per Moise Kean ci sono anche brutte notizie in questa stagione e riguardano quello che gli è capitato nella vita privata.

Fiorentina, Kean ancora out: è qualcosa di grave – LaLazio.com (La Presse)

Raffaele Palladino e i compagni di squadra sono vicini a Kean, così come anche la Fiorentina stessa che ha mostrato come sempre grande umanità in questi casi e per ciò che è accaduto al suo giocatore che in questo momento è costretto a non poter essere a disposizione. Perché ci sono degli aggiornamenti che arrivano proprio in ottica di quello che può accadere nelle prossime settimane.

Fiorentina: brutte notizie per Kean, salta un’altra partita

L’attaccante della Fiorentina è stato costretto a saltare l’ultima partita di campionato che i viola hanno giocato e vinto in rimonta contro il Cagliari e ora ci sono pessime notizie anche per le prossime gare dove il club si sta giocando l’accesso all’Europa che conta dopo aver giocato quest’anno in Conference League.

Fiorentina: brutte notizie per Kean, salta un’altra partita (LaPresse) – lalazio.com

Qualcosa di grave purtroppo è accaduto nella vita di Moise Kean perché la Fiorentina che ha battuto il Cagliari in trasferta senza il suo capocannoniere dovrà fare a meno ancora una volta di lui. Anche nella prossima partita contro l’Empoli nel Derby toscano non ci sarà a disposizione Kean che ha lasciato nei giorni scorsi il ritiro dei viola per motivi familiari molto seri.

L’attaccante è volato a Parigi immediatamente e la sensazione è che sia accaduto qualcosa di davvero grave a livello familiare per Kean che salta anche Fiorentina-Empoli. Ora la Fiorentina mostra vicinanza al suo giocatore con le ultime dichiarazioni di Palladino e del ds Pradè, con il club che sta facendo di tutto per mantenere la dovuta privacy sull’accaduto. Questi sono i convocati di mister Palladino in vista della partita con l’Empoli:

Exit mobile version