Follia Samuel Eto’o: minaccia pubblicamente l’ex moglie – FOTO

Samuel Eto’o è finito nuovamente al centro di polemiche davvero gravi che riguardano minacce e denunce da parte dell’ex moglie.

L’ex calciatore di Inter e Barcellona non vive una situazione felicissima da quando ha lasciato il calcio per dedicarsi al “dietro le quinte” dello sport in cui ha scritto pagine di storia davvero incredibili. Oggi è presidente della Federcalcio camerunense e sta provando a migliorare il calcio africano con innovazione e tanta attenzione allo sviluppo del calcio giovanile per costruire un futuro vincente.

Samuel Eto'o denuncia
Samuel Eto’o: scatta la denuncia (ANSA) – lalazio.com

Eto’o è ovviamente un’icona del calcio africano e un grande esempio per tanti calciatori ma ora vive situazioni davvero complicate da gestire.

Camerun, Eto’o nella polemica: accusato dall’ex moglie

Il nome di Samuel Eto’o è sempre al centro di situazioni controverse che possono trovare momenti davvero difficili da gestire per l’ex calciatore, oggi dirigente del calcio, che potrebbero sfociare in situazioni legati al diritto penale, oltre che civile.

La situazione politico-sportiva di Samuel Eto’o è contornata da ombre che possono diventare davvero pericolose in vista del suo futuro nel mondo dello sport e del calcio.

Secondo le ultime informazioni, Samuel Eto’o ha minacciato la ex moglie ed è stato denunciato alle autorità francesi dopo un post su Facebook.

Eto’o contro la ex moglie: la foto scatena la polemica

Durante il suo soggiorno in Francia, dove ha assistito alla partita della formzione Under 16 del torneo di Montaigu, Samuel Eto’oha pubblicato un’immagine sorprendente nelle sue storie di Facebook. Indossava un cappello nero e un cappotto color bordeaux, gli stessi che aveva indossato durante la sua visita al torneo di Montaigu e ha scritto una frase rivolta alla sua ex moglie, Marlène Emvoutou.

Nella foto comparare anche l’indirizzo di una strada e la Emvoutou riferisce che si tratta del suo indirizzo personale, situato in una strada senza uscita. Samuel Eto’o si è quindi recato espressamente a casa sua e, conoscendo il grado di animosità tra i due personaggi, è facile chiedersi il perché.

Il messaggio che accompagnava la foto è molto forte: “Una mattina al tuo risveglio sarò qui”.Ora per l’ex Inter e Barcellona potrebbero esserci problemi seri.

Foto social Eto'o
Foto social Eto’o: denunciato per minacce – lalazio.com

Eto’o denunciato alle autorità francesi: foto eliminata

Marlène Emvoutou ha espresso il suo disappunto su Facebook, divulgando al suo pubblico alcuni dei segreti del Presidente della Federazione calcistica. Ora è tutto nelle mani delle autorità francesi a cui è stato denunciato l’atto di Eto’o che ha poi provveduto a rimuovere la foto dai social.

Eto'o contro la ex moglie
Eto’o contro la ex moglie sui social (ANSA) – lalazio.com

Eto’o e Emvoutou erano stati avversari al momento delle elezioni come presidente della Federcalcio camerunense e la donna, da quel momento, ha iniziato a pubblicare dossier contro l’ex calciatore, anche se spesso non erano verificati.

Gestione cookie