La Juventus al termine della stagione saluterà Dusan Vlahovic per un nuovo giocatore che prenderà il suo posto e il prossimo bomber sembra essere uno dei migliori in circolazione.
Perché la società bianconera sa benissimo che in questo momento sta giocando con il fuoco considerando che il progetto stenta a decollare ancora e dopo un’altra annata disastrosa si rischia sempre di più il fallimento e il collasso dal punto di vista economico. Adesso ci sono delle novità che arrivano e riguardano quello che può essere il futuro della Juventus senza di Vlahovic.
L’attaccante serbo è in scadenza nel 2026 e per evitare di perderlo a zero che la prossima estate ci sarà una cessione ad un prezzo molto più basso del suo reale valore. Ecco che allora la Juve cerca il nuovo e prossimo attaccante che vestirà la maglia bianconera e sono diversi i nomi messi nel mirino.

Molto dipenderà anche da chi sarà il prossimo allenatore e se resterà l’attuale direttore sportivo, ma secondo le ultime notizie che ci sono delle novità in merito a quella che può essere la scelta proprio della Juventus di comprare un nuovo giocatore in attacco. Il club si sta guardando attorno visto che in questo momento c’è la volontà di chiudere al meglio la stagione e poi essere già pronti per la prossima estate visto che di mezzo c’è anche il Mondiale per Club.
Calciomercato Juventus: scelto il sostituto di Vlahovic
Ci sono delle considerazioni da fare visto che la Juventus prima dovrà vendere Vlahovic e poi prendere un nuovo attaccante, ma la lista dei nomi tra quelli preferiti dal club bianconero si sta assottigliando sempre di più. Perché adesso sono rimasti in pochi eletti tra quelli che possono ritrovarsi a giocare per la Juve il prossimo anno.

In questo momento sono ben 4 i nomi tra i giocatori preferiti della società che vuole cercare di dare una svolta al progetto in vista dei prossimi anni. La volontà è quella di chiudere l’arrivo di un nuovo attaccante visto che andrà via Vlahovic e tra i preferiti ci sono Victor Osimhen, ma non sarà facile trattare col Napoli, mentre c’è grandissima concorrenza per Jonathan David a parametro zero e Liam Delap.
Ecco che allora la Juventus pensa di chiudere l’acquisto di Retegui per sostituire Vlahovic. A dare la notizia sono i colleghi di Tuttosport che parlano di quella che sembra essere la scelta attuale. Pare che al momento proprio Mateo Retegui sia in pole per firmare con la Juve per il dopo Vlahovic e saranno decisive le prossime settimane.