I tifosi della Lazio sono chiamati all’appello da parte della società in vista della partita contro il Parma
I tifosi della Lazio hanno dimostrato quanto possano fare la differenza, ora l’obiettivo è rendere quell’atmosfera la normalità. La Lazio li chiama a raccolta e li vuole al proprio fianco per questo finale di stagione. Come riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono ancora negli occhi di tutti quelle immagini che hanno fatto il giro del mondo realizzate dai sostenitori biancocelesti.

Le sfide con la Roma e il Bodø/Glimt nel giro di pochi giorni hanno regalato un clima da brividi per gli interi match, ma anche due delle più belle coreografie mai viste all’Olimpico. Una serie di capolavori che hanno dato ai giocatori in campo una motivazione extra per lasciare sul terreno di gioco ogni goccia di sudore. Un discorso che va oltre il risultato.
Un valore aggiunto che il club vuole rendere più saldo: “Dopo l’urlo che ha fatto tremare l’Olimpico nell’ultima sfida in Europa League, la Lazio chiama a raccolta il suo popolo per la partita contro il Parma, in programma lunedì 28 aprile alle ore 20:45. Sarà la prima di tre finali casalinghe decisive per la chiusura di stagione“.
Il messaggio sarà convogliato in tutta la città grazie alla campagna radio che sarà diffusa sulle principali emittenti locali romane “per coinvolgere al massimo i tifosi biancocelesti” grazie alla voce del capitano Mattia Zaccagni. Sarà lui ad accompagnare gli ascoltatori con un appello speciale.
I prezzi per Lazio-Parma
Oltre a questa iniziativa, la società ha deciso di offrire delle agevolazioni ai propri tifosi. Tra queste il pacchetto promozionale “4 Insieme” (un’iniziativa che era già stata messa a disposizione a marzo in occasione di Lazio-Torino) e l’ingresso gratuito per tutti gli Under 14.

Questi i prezzi per Lazio-Parma. Se un biglietto singolo in Curva Maestrelli e Distinti Sud costa 30 euro, prendendone quattro si pagheranno solo 99 (per un risparmio complessivo di 21 euro). Lo stesso discorso vale per gli altri settori: 35 in Tribuna Tevere Parterre Laterale (120 con la promozione), 40 in Tribuna Tevere Parterre Centrale (140), 45 in Tribuna Tevere (150), 65 in Tribuna Tevere Top (210), 75 in Tribuna Tevere Gold e Tribuna Monte Mario Top (250), 55 in Tribuna Monte Mario Laterale (180).
LEGGI ANCHE… Lazio-Parma, sfida all’Olimpico e intrecci di mercato: due colpi in dirittura d’arrivo
Dei prezzi estremamente vantaggiosi, che puntano a facilitare l’acquisto di biglietti (da aggiungere come sempre ai 29.036 abbonati). Prima della chiusura della stagione restano ancora 5 gare, 3 di queste sono in casa. La Lazio ha bisogno di tutti i suoi tifosi.