Il calciatore era uno degli obbiettivi dichiarati del Milan per la prossima estate, ma le cose potrebbero cambiare a partire da oggi.
Il fatto che sia uscito in barella nel corso della partita di questo pomeriggio ha fatto tirare i remi in barca alla dirigenza rossonera, che per rinforzarsi nel calciomercato potrebbe alla fine decidere di puntare su altri profili. La speranza è che alla fine per il giocatore si sia trattato solo di un grande spavento, ma solo gli esami ai quali verrà sottoposto nelle prossime ore potranno fare chiarezza non solo sulle sue condizioni, ma anche su quelli che sono i conseguenti tempi di recupero.

Nel frattempo il Milan avrebbe interrotti i dialoghi con agenti e club, in attesa anche lui di scoprire di più sull’entità di questo infortunio.
È uscito in barella per un infortunio: il Milan valuta
Il Milan lo stava seguendo da tempo. Secondo il gruppo di lavoro rossonero il calciatore avrebbe potuto rinforzare con le sue qualità la rosa che oggi è di Sergio Conceiçao ma che nella prossima stagione sarà di un altro allenatore, ma quanto successo oggi ha costretto il Diavolo a rivedere i propri piani.
Nel corso dell’ultima partita di campionato, infatti, l’obiettivo di mercato del Milan è uscito in barella a causa di un infortunio tanto preoccupante quanto sfortunato per le dinamiche che l’hanno causato. Da spettare interessato, ovviamente, il Diavolo ha seguito con attenzione la vicenda decidendo di cominciare a guardarsi intorno in vista della prossima estate di calciomercato nel momento in cui la diagnosi dovesse essere la peggiore di tutte. Fino a quando il calciatore non si sottoporrà ai test, però, ogni discorso è superfluo.
Nel frattempo quello che resta sono le immagini che ritraggono Diogo Leite uscire in barella al 64esimo minuti di Bochum-Union Berlino per un infortunio al collo. A riportarlo sono i colleghi di calciomercato.
Infortunio grave: le condizioni preoccupano il Milan
L’infortunio di Diogo Leite preoccupa non solo l’Union Berlino ma anche il Milan in vista della prossima estate di calciomercato. Se la diagnosi dovesse essere negativa, il Diavolo potrebbe vedersi costretto a cambiare proprio obiettivo per andare a rinforzare la propria difesa.

Ma in tutto questo, cosa è successo a Diogo Leite? Nel corso di Bochum-Union Berlino, scrivono i colleghi di calciomercato, il centrale ha subito una dura pallonata alla gola che l’ha steso all’istante costringendo i paramedici ad intervenire subito. Le scene hanno preoccupato tutti, tifosi in primis, che hanno accompagnato l’uscita dal campo del portoghese con degli applausi ricchi di augurio di una pronta guarigione. Il Milan potrebbe però dirsi sereno, anche perché non essendo un infortunio di chissà che natura fisica, Diogo Leite potrebbe tornare in campo già al termine di questa settimana, con la dirigenza rossonera che potrebbe di conseguenza tornare a lavorare per il suo trasferimento.