Napoli%3A+Conte+nei+guai%2C+si+ferma+un+altro+titolare
lalaziocom
/2025/04/27/napoli-conte-nei-guai-si-ferma-un-altro-titolare/amp/
Site icon LaLazio.com

Napoli: Conte nei guai, si ferma un altro titolare

La sfortuna si abbatte sul Napoli. Dopo Juan Jesus, Buongiorno e Neres, si ferma un altro titolare: ecco le ultimissime notizie riguardo i tempi di recupero del calciatore.

Si avvicina il mese clou per il Napoli, che si trova al primo posto in classifica insieme all’Inter. Stesso punteggio per le due squadre che si giocheranno il tutto per tutto nelle prossime sfide di Serie A. Intanto, per gli azzurri c’è un problema relativo agli infortunati.

Diversi titolari, infatti, non sono in condizione ed è per questo motivo che Conte deve fare i conti con un’altra assenza importante nel reparto offensivo, dopo la notizia dello stop di Neres che ha chiuso in anticipo la sua stagione.

Un’altra tegola per il Napoli di Conte, ecco chi si fa male (la presse foto) – lalazio.com

Ecco le ultimissime notizie riguardo la probabile formazione del Napoli contro il Torino. All’appuntamento di questa sera, in programma alle 20,45 allo stadio Maradona, rischia di non esserci l’attaccante che ha rimediato questo problema.

Una tegola per Antonio Conte che, ancora una volta, deve rimescolare le carte e schierare un altro tipo di formazione rispetto a quella provata negli allanamenti precedenti.

Napoli: chi si è fermato?

Non è un momento facile per gli azzurri, nonostante la buona striscia di risultati positivi che sorride alla squadra di Antonio Conte che ha recuperato terreno nell’ultimo turno di campionato grazie alla vittoria contro il Monza e alla sconfitta dell’Inter a Bologna.

Adesso le due squadre hanno lo stesso punteggio in classifica con il finale di campionato che si preannuncia davvero avvincente. Intanto, dall’infermeria non arrivano buone notizie per Conte che deve fare i conti con questa nuova assenza.

Contro il Torino, infatti, rischia il forfait anche un altro attaccante. Ecco tutti i dettagli.

Si fa male anche Raspadori, Conte è nei guai (la presse foto) – lalazio.com

Napoli: tegola Raspadori, le ultime notizie

Secondo le ultime notizie riportate dalla redazione di Sky Sport, per la sfida del Napoli contro il Torino è in dubbio anche Giacomo Raspadori. L’attaccante, che sarebbe dovuto partire titolare in tandem con Lukaku, ha rimediato la febbre ed è per questo motivo che la sua presenza in campo è in bilico.

In caso di forfati, è probabile la riconferma del 4-3-3 con Spinazzola largo a sinistra insieme a Politano sul versante opposto ai lati di Lukaku. Non resta, dunque, che attendere le prossime ore quando il calciatore sarà di nuovo visitato dallo staff medico. E’ molto difficile, comunque, il suo impiego dal primo minuto, la speranza è che possa recuperare almeno per la panchina.

Infortunio Raspadori, cosa è successo (la presse foto) – lalazio.com
Exit mobile version