Ricci%2C+annuncio+del+Torino%3A+va+in+una+big+di+Serie+A
lalaziocom
/2025/04/27/ricci-annuncio-del-torino-va-in-una-big-di-serie-a/amp/
Site icon LaLazio.com

Ricci, annuncio del Torino: va in una big di Serie A

Attenzione al calciomercato estivo della prossima stagione perché ci sono delle novità che riguardano proprio le scelte che può pensare di fare una società puntando su Samuele Ricci.

Il giovane talento del calcio italiano in questo momento è intenzionato a concludere al meglio la stagione con il Torino, ma sa bene che in estate su di lui si potrebbero fare vive le migliori società d’Europa per provare a prenderlo. Perché già l’estate scorsa e a gennaio che si sono fatti avanti diversi club anche in maniera concreta per provare a prendere Samuele Ricci dal Torino.

In questo momento il giocatore continua a mostrare segnali di grande crescita sotto ogni punto di vista, tanto che per lui ora arriva anche con regolarità la chiamata della Nazionale dell’Italia di Luciano Spalletti che punta molto sulle sue doti.

Ricci, annuncio del Torino: va in una big di Serie A (LaPresse) – lalazlo.com

Il talento di Ricci non è passato inosservato, tanto che le migliori società italiane in questo momento si sono fatte avanti e stanno provando di tutto per chiudere il colpo con il giocatore che in questo momento resta tra i migliori del suo ruolo. Ci sono degli aggiornamenti di mercato che ora riguardano quella che può essere la svolta anche per la carriera del centrocampista italiano.

Calciomercato Torino: annuncio Vagnati su Vanoli, Ricci e Savic

Prima di Napoli-Torino ci sono state delle interviste e tra chi ha parlato c’è stato anche il direttore sportivo dei granata Davide Vagnati che ha voluto dire quello che sarà il futuro di alcuni giocatori come Samuele Ricci e Milinkovic Savic che sono tra i giocatori più seguiti della squadra granata. Attenzione anche a quello che sarà il futuro dell’allenatore Paolo Vanoli.

Calciomercato Torino: annuncio Vagnati su Vanoli, Ricci e Savic (LaPresse) – lalazio.com

Ai microfoni di Dazn ha parlato direttamente Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, che ha voluto chiarire come per la società al centro del progetto ci sia proprio l’allenatore Paolo Vanoli e che non ci sono dubbi sul rinnovo visto che c’è un anno di opzione da poter attivare.

Oltre alla volontà di costruire qualcosa di importante per il futuro il Torino dovrà anche stare attento a quello che può accadere da un momento all’altro considerando che ci sono anche delle possibili partenze dei migliori giocatori della rosa e su tutti attenzione a Milinkovic-Savic e Ricci che sono molto richiesti come ha confermato lo stesso Vagnati.

Su Milinkovic-Savic c’è il forte interesse del Napoli, mentre Ricci piace sempre a Napoli, Milan e Inter.

Exit mobile version