Inzaghi perde un altro titolare per infortunio. Ecco le ultimissime notizie riguardo lo stop del calciatore che rischia di saltare anche la sfida contro il Barcellona.
Quello attuale è il momento più difficile della stagione dell’Inter. La doppia sconfitta contro Bologna e Milan ha fatto suonare un campanello d’allarme all’interno della rosa di Inzaghi che è in grande difficoltà.
A complicare tutto anche gli infortuni, come quello del calciatore che è uscito poco dopo l’inizio della partita contro la Roma.
Adesso la presenza in campo del calciatore, nella semifinale d’andata di Champions League contro il Barcellona, è in forte dubbio.

Non se la sta passando bene Simone Inzaghi, che sta vivendo uno dei momenti più critici della sua esperienza in nerazzurro. Dal sogno Triplete all’incubo dei zero titoli è un attimo.
Adesso il tecnico è in forte emergenza, visto che contro la Roma si è fatto male un altro titolarissimo della squadra.
Inter: c’è un nuovo infortunio, ecco i tempi di recupero
Lo stop del giocatore non lascia ben sperare, visto che ha abbandonato il terreno di gioco dopo appena dieci minuti dall’inizio della sfida contro la Roma.
Situazione da monitorare per i nerazzurri con lo staff medico che dovrà valutare bene le condizioni fisiche del ragazzo, ch sicuramente non sarà rischiato a tutti i costi da Simone Inzaghi che vuole capire bene lo stato di salute del giocatore che ha accusato questo fastidio di natura muscolare.
Le prossime ore saranno importanti, con una prima diagnosi su questo infortunio capitato nel corso della sfida di Serie A Inter Roma. C’è attesa, dunque, di conoscere le condizioni fisiche del giocatore che a questo punto è in forte dubbio per la gara contro il Barcellona.

Inter, infortunio Pavard: come sta il difensore francese
Brutta notizia per l’Inter che deve fare i conti con lo stop di Pavard, che ha lasciato il terreno di gioco dieci minuti dopo l’inzio della partita contro la Roma.
Accasciato a terra per un problema alla caviglia, secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore ha rimediato una distorsione che sarà valutata nelle prossime ore. Inzaghi ha immediatamente effettuato il cambio, con Bisseck che è entrato al posto del difensore centrale francese.
Adesso, per la partita contro il Barcellona in Champions League c’è il rischio che il calciatore possa dare il suo forfait insieme a Thuram, che non è stato ancora recuperato del tutto. Ecco le dichiarazioni di Marotta, nel pre partita di Inter Roma, ai microfoni di Dazn, riguardo proprio le condizioni dell’attaccante francese.
“Sono sempre ottimista anche se lui sta recuperando lentamente. Spero e mi auguro che possa esserci per la sfida di mercoledì”.
