Arrivano delle pessime notizie per l’allenatore, i tifosi e la squadra perché proprio ora che stava arrivando il momento decisivo della stagione che è arrivato un grave infortunio.
Uno dei migliori giocatori della rosa si è fatto male e non sarà quindi a disposizione per le prossime partite e ora c’è grande ansia anche in vista di quella che sarà la grande sfida attesa, perché tra poche settimane ci sarà anche la Finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Una partita dove non pare che non possa recuperare il giocatore che si è appena fatto male e che rischia di stare fuori più a lungo del previsto secondo quelle che sono le prime sensazioni dello staff medico.
Una situazione difficile ora da gestire perché ci sono delle valutazioni da dover fare riguardo le condizioni del calciatore dopo l’infortunio con Milan-Bologna di Coppa Italia che rischia di non poter giocare per quanto accaduto.
Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro in vista delle prossime sfide con le scelte dell’allenatore. Perché ci si avvicina a quella che sarà una partita decisiva per la fine di questa stagione e c’è il forte rischio che alla fine il calciatore salti Bologna-Milan per infortunio.
Infortunio prima di Milan-Bologna: le condizioni e il recupero
Pessime notizie per i tifosi che hanno appreso la notizia di quanto accaduto e ora non sembrano esserci sensazioni positive riguardo il recupero del calciatore che si è infortunato prima di Milan-Bologna la finale di Coppa Italia.
Una vera tegola per l’allenatore che non sembra quindi avere possibilità di schierare in campo nelle prossime partite uno dei suoi giocatori migliori che si stava rivelando essere decisivo in questo finale di stagione. Perché adesso ci sono delle novità che arrivano e che riguardano le condizioni di Ndoye dopo l’infortunio in allenamento.
Una vera batosta per il Bologna di Vincenzo Italiano in vista della Finale di Coppa Italia contro il Milan che si giocherà il prossimo 14 maggio a Roma. Perché il brutto infortunio muscolare di Dan Ndoye rischia di tenerli fuori più a lungo del previsto e ora c’è attesa per capire i reali tempi di recupero.
Farà di tutto per esserci Ndoye per Bologna-Milan di Coppa Italia ma non sarà facile e ad oggi sembra che possa andare verso un’assenza come confermato dal Corriere dello Sport.