Inter: cessione Frattesi, l’ad svela la scelta sulla destinazione

La cessione di Davide Frattesi è il tema caldo e c’è l’ad, che lo conosce benissimo, svelare cos’è che farebbe proprio con il centrocampista.

Dicendo addio in estate, per l’Inter sarà rivoluzione. Ed è l’amministratore delegato a prendere voce proprio in merito all’errore che farebbe la stessa squadra nerazzurra a perderlo, considerando quelle che sono le cifre sulla sua cessione. Un addio con destinazione in una rivale italiana, stando a quelli che sono i rumors su quella che poteva essere la separazione già nello scorso inverno.

Calciomercato, colpo Davide Frattesi
Calciomercato, colpo Davide Frattesi – LaLazio.com (La Presse)

Di questo e di molto altro ha parlato l’amministratore delegato che lo cedette proprio ai nerazzurri quando, per Davide Frattesi, arrivò il grande salto tra club e Nazionale. Dopo gli anni vissuti all’Inter, in estate, potrebbe arrivare la cessione tra due o tre squadre che potrebbero portarselo a casa.

Cessione Frattesi: “Per l’Inter sarà un errore”

Dovesse cederlo, l’Inter farebbe un errore. È il pensiero che arriva in occasione dell’intervista rilasciata a Rai GR Parlamento, da parte di uno dei più esperti tra i dirigenti in Italia.

Ha preso voce toccando diversi temi, in merito anche al calciomercato che sarà, l’ad del Sassuolo che si è coccolato eccome Davide Frattesi nel suo periodo in neroverde, prima del grande salto a Milano.

La definisce come scelta sbagliata quella che farebbe l’Inter, di fronte alla cessione di Frattesi tra Roma, Napoli o chissà dove in Serie A. Perché in estate, l’opzione sarà concreta a cifre che l’Inter ha già fatto conoscere sulla volontà di venderlo.

Davide Frattesi è il colpo in Serie A
Davide Frattesi piace a mezza Serie A – LaLazio.com (La Presse)

Dove giocherà Frattesi? Le opzioni in Serie A

Ha preso voce Giovanni Carnevali, su Davide Frattesi: “Con lui ho un legame speciale, è un giocatore straordinario, oltre che un ragazzo per bene. Giocare all’Inter non è semplice, parliamo di un grande club. Se fossi il dirigente di un top club non ci penserei due volte, uno come Frattesi lo prenderei sempre. Uno come lui non si trova in giro, ce ne sono pochi. Capisco che lui possa aver voglia di giocare, ma l’Inter farebbe un errore a venderlo”.

Frattesi fuori dal campo
Calciomercato Inter, dove giocherà Frattesi – LaLazio.com (La Presse)

Il futuro in Italia di Davide Frattesi sarebbe diviso tra Napoli e Roma. Più in terra partenopea però dove, a causa delle possibili partenze importanti e tra le quali quella di Anguissa che potrebbe costringere Conte e Manna a lavorare proprio su un sostituto all’altezza per il proprio centrocampo. Per il Napoli, così come per la Roma se si vorrà fare avanti, Frattesi costa 30-40 milioni di euro. E l’Inter non calerà le sue pretese economiche.

Gestione cookie