Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Scott McTominay che si sta prendendo l’avventura a Napoli da assoluto protagonista e non vuole più fermarsi.
Ancora una volta decisivo e di nuovo con una doppietta, adesso sono 5 i gol nelle ultime 3 partite di Scott McTominay che si sta rivelando essere l’arma in più della squadra allenata da Antonio Conte. Tutta Napoli è pazza del suo campione che continua a mostrare di essere un vero leader in campo con prestazioni e giocate decisive, adesso attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro.
Ci sono degli aggiornamenti che arrivano e che riguardano anche le scelte di mercato che possono coinvolgere McTominay che ha firmato con il Napoli la scorsa estate dopo un investimento che si è rivelato essere premiante.
Il campione scozzese è arrivato la scorsa estate per 30 milioni di euro e ora vale già più del doppio. Perché quello che sta facendo McTominay è quasi senza precedenti e al suo primo anno potrebbe presto diventare il vero trascinatore del Napoli di Conte che va dritto spedito verso quello che è il sogno del quarto scudetto della storia del club.
Calciomercato Napoli: vogliono McTominay per più di 60MLN
La clamorosa crescita e stagione di McTominay è sotto la lente d’ingrandimento delle migliori squadre del mondo e per questo motivo che il Napoli stesso dovrà stare attento a quello che può accadere considerando che dovranno essere fatte delle valutazioni nel dettaglio anche per la strategia dei movimenti in entrata e uscita.
In questo momento c’è grande entusiasmo a Napoli e attorno al nome di Scott McTominay che continua a rivelarsi essere l’arma in più della squadra di Conte, ancor di più in questo finale di stagione.
Attenzione però ora a quelle che possono essere anche le mosse di mercato perché dopo un’annata simile che in molti adesso pensano a voler comprare McTominay dal Napoli dopo che il Manchester United si è liberato per lui soltanto di 30 milioni di euro.
Adesso il centrocampista scozzese ha un valore molto più alto e per questo motivo che può arrivare anche la grande occasione di plusvalenza visto che già alcuni club pensano di investire 60 milioni per McTominay ma per il Napoli oltre ad essere incedibile ha un valore anche più alto e non c’è nessuna voglia di privarsi di uno dei migliori giocatori del campionato italiano