Una scelta definitiva non sarebbe stata ancora presa, ma l’incontro degli scorsi giorni lascia invece intendere che siamo agli sgoccioli.
Nonostante i continui cambiamenti, Fabio Paratici resta uno dei principali candidati al ruolo di direttore sportivo. A confermarlo non solo i contatti mai realmente tramontati con l’attuale dirigenza, ma anche il fatto che il proprietario in persona ha voluto conoscerlo in una location anche piuttosto suggestiva per convincerlo a riaprire le trattative con il suo club.

Al momento Fabio Paratici non si sarebbe ancora espresso in merito, ma l’impressione è che questo gesto possa avergli fatto piacere al punto che potrebbe rivalutare la possibilità di accettare questo incarico.
Incontro segreto con Paratici: le ultime
Fabio Paratici resta uno dei dirigenti più credibili in circolazione, nonostante la squalifica che non lo vede lavorare da oramai un paio di stagioni. L’ex Juventus ne ha commessi di errori, ma sono più le soddisfazioni che i dispiaceri quelli che ha accumulato nel corso della sua carriera.
Ed è per questo che il suo nome sarebbe finito nel taccuino di diverse squadre, alla ricerca di un profilo proprio come Paratici per andare a rinforzare quello che è il proprio assetto dirigenziale. Nel corso di questi mesi, però, l’ex Juventus è stato accostato ad una squadra in particolare, il Milan, con il quale si era arrivati davvero ad un passo dal siglare un accordo. Giorgio Furlani era addirittura volato a Londra per definire gli ultimi dettagli, ma il fatto che Partici non potesse operare fino al prossimo 21 luglio per via della squalifica che grava su di lui ha fatto cambiare idea al Diavolo, che con questa sorprendente inversione ha anche incrinato i rapporti col dirigente.
Ad oggi, però, Fabio Paratici resta uno dei principali candidati al ruolo di direttore sportivo del Milan, ed il fatto che Gerry Cardinale in prima persona lo abbia incontrato sul Lago di Como lo conferma. A riportare quest’indiscrezione i colleghi di Radio Rossonera.
Il casting sta per finire: Paratici l’eletto?
Il casting per il nuovo direttore sportivo del Milan è oramai agli sgoccioli. Nonostante Giorgio Furlani lo abbia incontrato per ben due volte, Igli Tare non sembrerebbe convincere l’amministratore delegato rossonero al punto da ingaggiarlo. Molti dicono che in realtà Tony D’Amico sia l’eletto, ma l’incontro di Como potrebbe stravolgere nuovamente le carte in tavola.

Non è infatti da escludere un ritorno di fiamma del Milan per Fabio Paratici, anche perché non è un caso che Cardinale si sia disturbato al punto da volerlo incontrare di persona su “quel ramo del Lago di Como“. Al momento, però, nessuna conferma sarebbe arrivata in merito a quest’indiscrezione, ma il fatto che il Milan continuerebbe a prendere tempo potrebbe valere come indizio. Staremo a vedere.