Pulisic sta firmando, l’hanno convinto con un altro progetto

Svolta per il futuro di Christian Pulisic che è in scadenza di contratto nel 2027 con il Milan e ha attirato a se tante squadre dopo che in questi anno ha dimostrato di essere un top player.

Numeri importanti e non solo, perché l’attaccante americano si sta confermando un vero trascinatore e in ogni competizione riesce sempre a fare la differenza che si tratti di campionato italiano o in Europa. Adesso ci sono delle nuove voci di calciomercato che riguardano proprio la scelta da parte di alcune società di provare a puntare su Pulisic per soffiarlo al Milan e portarlo via dall’Italia.

Pulisic esulta
Pulisic sta firmando, l’hanno convinto con un altro progetto (LaPresse) – lalazio.com

Ci sono delle novità che arrivano e riguardano il futuro dell’attaccante rossonero pronto ad una nuova avventura. Perché in questo momento in casa Milan si lavora per costruire qualcosa di significativo e vincente per i prossimi anni e per farlo bisognerà investire. Al momento però il club rossonero ha avuto la mazzata dell’eliminazione in Champions e rischia anche il 4 posto, per questo c’è la paura che possano andare via i migliori giocatori come anche Pulisic.

Calciomercato Milan: Pulisic sta firmando un altro accordo

Non sarà facile per il club rossonero trattenere tutti i suoi campioni perché senza Champions il prossimo anno c’è il serio rischio che al Milan possano arrivare tante società per provare a fare spese e portare via i propri talenti e dopo un anno di tensioni e polemiche diventa tutto più facile.

Pulisic esulta con i tifosi
Calciomercato Milan: Pulisic sta firmando un altro accordo (la presse foto) – lalazio.com

Chi ancora ha un futuro incerto visto il contratto e la situazione di classifica è anche lo stesso Pulisic che con il Milan è in scadenza nel 2027. Secondo le ultime notizie però ora il giocatore americano potrebbe essere blindato dal club rossonero che non ha intenzione di perdere i suoi pezzi pregiati.

Infatti, in queste ultime ore si è parlato di una forte accelerata da parte della dirigenza rossonera per rinnovare al Milan i contratti di Maignan, Reijnders e ora anche Pulisic. Il calciatore americano è disposto a sposare questo nuovo progetto rossonero e restare ancora altri anni.

Le prossime settimane possono essere decisive perché si parla di un’intesa ormai raggiunta per un rinnovo di Pulisic con il Milan fino al 2029, con adeguamento di stipendio e la voglia di tornare vincenti. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Gestione cookie