Di Francesco cambia squadra, allenerà il club del suo cuore in Italia

Possibile svolta per la carriera di Eusebio Di Francesco che è pronto ad una nuova avventura per il prossimo anno perché ci sono degli aggiornamenti che arrivano per la sua scelta in panchina.

Attenzione a quelli che possono essere gli scenari che si andrebbero a verificare in vista delle prossime settimane perché ora arrivano alle orecchie di tifosi e società direttamente anche le dichiarazioni dell’allenatore che valuta quello che può essere il futuro in vita già dalle prossima stagione. Ci sono delle novità che riguardano una delle sorprese del campionato italiano perché ancora una volta Eusebio Di Francesco si sta confermano essere uno dei migliori allenatori in circolazione capace di creare una vera identità di squadra.

Di Francesco
Di Francesco cambia squadra, allenerà il club del suo cuore in Italia (LaPresse) – lalazio.com

Dopo la retrocessione dello scorso anno con il Frosinone con quella che sarebbe stata la salvezza storica svanita solo a 20 minuti dalla fine dell’ultima partita di campionato, oggi il tecnico sta provando a riscattarsi e fare un’altra impresa con il Venezia che gli ha dato subito fiducia e ora può provare davvero a raggiungere nelle giornate finali una salvezza con Di Francesco in panchina.

Calciomercato: Di Francesco cerca una nuova occasione

Ha parlato proprio l’allenatore Eusebio Di Francesco di quello che può essere il suo futuro perché in conferenza stampa in vista del 33° turno di Serie A con il Venezia che affronterà l’Empoli ci sono state delle dichiarazioni molto importanti anche in vista di quello che può accadere per la prossima sua scelta.

Nesta e Di Francesco
Calciomercato: Di Francesco cerca una nuova occasione (LaPresse) – lalazio.com

E’ stato il mister Eusebio Di Francesco che ha speso belle parole per l’Empoli, sua prima squadra nel calcio professionistico e che sarà anche la prossima avversaria del suo Venezia in quella che è una sfida salvezza agguerrita.

Adesso però sono arrivate dichiarazioni molto importanti di Di Francesco che ha fatto emozionare i tifosi dell’Empoli che ora possono pensare anche di rivederlo ma in panchina in vista del futuro. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Venezia:

“Al di là degli incroci estivi io sono cresciuto ad Empoli, devo ringraziare l’Empoli sotto tutti i punti di vista. Era un’altra società, ma una fetta del mio cuore è ad Empoli”.

Gestione cookie