Italiane beffate: c’è un’altra squadra che vuole Allegri

Annuncio a sorpresa da parte dei media che indicano il nome di Allegri come uno dei papabili per la panchina della big. Ecco cosa può succedere a fine stagione.

Un ritorno in grande stile per Massimiliano Allegri che è il più richiesto sul mercato. La parentesi con la Juve è alle spalle, adesso il tecnico ha grande motivazioni e vuole tornare per vincere subito.

Dopo le voci su Napoli, Milan e Roma, spunta un’altra pista per l’allenatore che potrebbe prendere in considerazione questa squadra in vista della prossima stagione.

allegri
Massimiliano Allegri è pronto a tornare, ecco le ultime indiscrezioni sul prossimo club (la presse foto) – lalazio.com

Arriva una notizia sorprendente dalla Spagna che mette nei guai le squadre italiane, interessate ad Allegri in vista della prossima stagione.

Cambiano allenatore, addio clamoroso: è già pronto Allegri

Il valzer delle panchine non interessa solo le squadre di Serie A ma anche quelle straniere, con alcune big che sono pronte a cambiare al termine di questo campionato.

Ci sarà un grande movimento soprattutto in Spagna, con l’addio già conclamato di Carlo Ancelotti che rischia di salutare al termine del Mondiale per Club. A sorpesa, anche un’altra società potrebbe cambiare allenatore e affidarsi ad Allegri.

Arrivano delle importanti novità di mercato che riguardano il futuro del club, che sta lavorando in vista della prossima stagione. In questi giorni si sono susseguite le voci relative al possibile addio dall’Atletico del Cholo Simeone, che nonostante un lungo contratto potrebbe chiudere la sua esperienza a Madrid che dura dal 2011.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, è sempre più probabile che il club possa decidere di chiamare sulla panchina dell’Atletico Madrid Allegri che fra quelli disponibili è il più apprezzato dalla società.

simeone
Atletico Madrid Diego Simeone (la presse foto) – lalazio.com

Allegri Atletico Madrid, la voce arriva dalla Spagna

E’ il portale Elgoldigital a lanciare la notizia relativa al possibile addio di Diego Simeone, che ieri ha perso in campionato allontanandosi sempre di più dalla lotta per il titolo. L’argentino, che in questa stagione ha avuto non poche difficoltà alla guida dei Colchoneros, potrebbe prendere in considerazione la possibilità di andare via al termine di questo campionato.

Dunque, gli spagnoli si troverebbero davanti ad una rivoluzione visto che ha già lasciato il ds Berta che si è accasato con l’Arsenal. L’eventuale addio di Simeone creerebbe non pochi problemi per la società che in quel caso sarebbe pronta a puntare su un tecnico d’esperienza e portare sulla panchina dell’Atletico Madrid Allegri.

Unai Emery e Marco Silva. sono le altre candidature al vaglio della dirigenza che a fine stagione prenderà una decisione di comune accordo con il Cholo, che dovrà riflettere sulla permanenza o meno a Madrid.

allegri
Massimiliano Allegri all’Atletico Madrid? (la presse foto) – lalazio.com
Gestione cookie